Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato Kymko Ak550

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provato Kymko Ak550

    Ragazzi... Una spada con l'elsa di tritolo...

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ragazzi... Una spada con l'elsa di tritolo...

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    ti ? piaciuto?

    provato anche io, poco a dire il vero, ho notato subito che il cruscotto ? inclinato male, al sole vedi solo il centro, ma per il resto ? molto bello e valido, anche le plastiche e assemblamento merita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Son d'accordissimo.

      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb? tutto qui?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Icy24 View Post
          Vabb? tutto qui?
          Beh ho scritto anche su Fb... Ho aperto il post con poco tempo a disposizione

          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Beh ho scritto anche su Fb... Ho aperto il post con poco tempo a disposizione

            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
            allora fai un copia incolla

            siamo curiosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              No, chiedetemi l'amicizia

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                preso .

                che dire, ero andato a vedere il tmax ma proprio non mi piace esteticamente, il bmw non mi entusiasma, il cEvolution costa troppo, l'xadv bellissimo ma non lo sfrutterei, ho provato questo AK, il marchio non ? "fashion" ma a me serviva qualcosa di bello allo sguardo e al passo coi tempi in fatto di tecnologia (luci led, dashboard a colori, manopole riscaldate, keyless, tmps) ed ? tutto di serie.
                sella capiente, un integrale e un jet ci stanno abbastanza comodi.
                sella molto comoda peccato che non sia riscaldata, frena molto bene anche se un filo spugnosa davanti per l'abs ma ho parametri diversi (s1000rr solo pista ) quindi mi abituer?, curva senza la minima fatica e negli spostamenti non ci sono trasferimenti di carico, spunto da fermo interessante (? ancora legato visti i suoi 20km di vita, penso che tolto lo scarico potrebbe fare decisamente meglio anche se non penso lo far?, ? destinato a portarmi in giro rilassato ma con un pizzico di brio in caso di necessit? e senza ronzii scoppiettanti, ma soprattutto costa 9190 euro con 5 anni di garanzia.

                ci far? solo casa-ufficio con magari qualche spostamento pi? lungo ma nulla di che. ora mi devo cimentare a capire il NooDoe e interfacciare lo smarthphone ma non che sia una priorit?.

                il portatarga originale fa schifo e l'inclinazione del dashboard ? sbagliata oppure qualcosa hanno sbagliato nella progettazione perch? contro luce (sole basso alle spalle) ? quasi illeggibile mentre in condizioni normali e di "buio" ? ottima e pulita, gli specchietti rovinano la vista anteriore ma sono ben fatti e offrono visibilit? pi? che buona
                il tempo e i km mi saprenno dire se ho fatto un buon acquisto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  preso .

                  che dire, ero andato a vedere il tmax ma proprio non mi piace esteticamente, il bmw non mi entusiasma, il cEvolution costa troppo, l'xadv bellissimo ma non lo sfrutterei, ho provato questo AK, il marchio non ? "fashion" ma a me serviva qualcosa di bello allo sguardo e al passo coi tempi in fatto di tecnologia (luci led, dashboard a colori, manopole riscaldate, keyless, tmps) ed ? tutto di serie.
                  sella capiente, un integrale e un jet ci stanno abbastanza comodi.
                  sella molto comoda peccato che non sia riscaldata, frena molto bene anche se un filo spugnosa davanti per l'abs ma ho parametri diversi (s1000rr solo pista ) quindi mi abituer?, curva senza la minima fatica e negli spostamenti non ci sono trasferimenti di carico, spunto da fermo interessante (? ancora legato visti i suoi 20km di vita, penso che tolto lo scarico potrebbe fare decisamente meglio anche se non penso lo far?, ? destinato a portarmi in giro rilassato ma con un pizzico di brio in caso di necessit? e senza ronzii scoppiettanti, ma soprattutto costa 9190 euro con 5 anni di garanzia.

                  ci far? solo casa-ufficio con magari qualche spostamento pi? lungo ma nulla di che. ora mi devo cimentare a capire il NooDoe e interfacciare lo smarthphone ma non che sia una priorit?.

                  il portatarga originale fa schifo e l'inclinazione del dashboard ? sbagliata oppure qualcosa hanno sbagliato nella progettazione perch? contro luce (sole basso alle spalle) ? quasi illeggibile mentre in condizioni normali e di "buio" ? ottima e pulita, gli specchietti rovinano la vista anteriore ma sono ben fatti e offrono visibilit? pi? che buona
                  il tempo e i km mi saprenno dire se ho fatto un buon acquisto.

                  bellissimo
                  ottimo acquisto!!!!

                  in effetti il risparmio non ? da poco!!!
                  aspettiamo altre foto, bello quel colore!!!
                  facci sapere poi consumi e tenuta quando impari a sfruttarlo e come si viaggia in autostrada

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A centro curva a pari gomme ? meglio del Timmy...ha MENO agilit? nel Pif paf

                    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Teo, CASA UFFICIO? Perdio che spreco... Vedrai che nn scendi pi? di sella

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Teo, CASA UFFICIO? Perdio che spreco... Vedrai che nn scendi pi? di sella

                        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                        eh si, con una bimba di 3 anni e un maschietto in arrivo a settembre non c'? tempo, e quando ho tempo carico il bmw sul furgone e vado in pista

                        ho fatto 7 anni tra un like 125, poi vespa e ogni tanto burgman 650 di mio padre, ora che dovevo cambiare mi son preso questo che non si sa mai, magari una gita sui laghi o sul gottardo ci potr? stare, ma per il momento ? un mezzo di trasporto "allegro"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non avevo visto il posizionamento del mono posteriore..... strano, avr? poca corsa.

                          p.s. si del dsh se ne ? parlato molto. Sar? un errore di inclinazione o un errore del plexy

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Curiosit? quanti km sarebbero casa ufficio???


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Val.. rispetto ad una pietra miliare di confronto tipo il tmax?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X