Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di aiuto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    quindi?
    ....:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #137
      Conte come va volevo prenderne uno anche io e sono indeciso fra i 3 liberty sh e il tuo

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by paolo25 View Post
        Conte come va volevo prenderne uno anche io e sono indeciso fra i 3 liberty sh e il tuo
        per me gli ha preso freddo e ha rimandato l'acquisto...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Sideman View Post
          per me gli ha preso freddo e ha rimandato l'acquisto...

          pensavo lo avesse gia sotto il sedere e non vuole piu scendere!!!!!
          A me serve uno scooter piccolino da caricare sul camper oltre per usarlo per le commissioni in citta'.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Mikiff? Ragazzo di sani e coerenti valori, tra i quali spicca il Pudore ed il senso della Decenza: vedrete che si guarder? bene dal mortificare i nostri sensi e la ns passione per le due ruote. :gaen:












            Comment


            • Font Size
              #141
              secondo me dira' che doveva comprarlo prima!!!!:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by paolo25 View Post
                pensavo lo avesse gia sotto il sedere e non vuole piu scendere!!!!!
                A me serve uno scooter piccolino da caricare sul camper oltre per usarlo per le commissioni in citta'.
                allora tutta la vita Honda Vision!!!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Sideman View Post
                  allora tutta la vita Honda Vision!!!
                  Noooo,va bene che non voglio piu farmi male con la moto ma andare in giro con un mezzo con nemmeno 10cv mi deprime!!!
                  Proprio im minimo e' il liberty 150!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Noooo,va bene che non voglio piu farmi male con la moto ma andare in giro con un mezzo con nemmeno 10cv mi deprime!!!
                    Proprio im minimo e' il liberty 150!
                    io rispondo a quello che hai chiesto:
                    leggerissimo da caricare, consuma l'aria, indistruttibile...
                    se ti serve a quello ? l'ideale...

                    per altre cose c'? solo l'SH300
                    :gaen::gaen::gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Sideman View Post
                      io rispondo a quello che hai chiesto:
                      leggerissimo da caricare, consuma l'aria, indistruttibile...
                      se ti serve a quello ? l'ideale...

                      per altre cose c'? solo l'SH300
                      :gaen::gaen::gaen:
                      A parte che la linea dei SH la trovo proprio brutta(un po come il gs non capisco proprio come faccia a piacere) poi il 300 pesa quanto una moto, sul camper devo stare nei 150kg come limite di peso del costruttore, quindi tutti i 300 sono fuori dal mio interesse.
                      Per prendere il vision prendo un liberty 150 almeno posso entrare in tangenziale e fa 100kmh.
                      Sabato sono andato a vederlo, estetica a parte devo dire che al tatto la qualita' superiore del Sh si vede, fatto bene, plastiche belle, mentre il piaggio (liberty sembra proprio uno scooter cinese ma costa anche 1000e in meno) mentre il medley esteticamente mi piace molto di piu, come dimensioni e' piu grosso(per il mio utilizzo non e' un pregio purtroppo) ma anche lui trovo le plastiche del cruscotto e i comandi(manopole,pulsanti vari) molto povere.
                      Purtroppo qui da me nessuno li fa provare quindi devo basarmi solo su quello che vedo o leggo dai posessori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        A parte che la linea dei SH la trovo proprio brutta(un po come il gs non capisco proprio come faccia a piacere) poi il 300 pesa quanto una moto, sul camper devo stare nei 150kg come limite di peso del costruttore, quindi tutti i 300 sono fuori dal mio interesse.
                        Per prendere il vision prendo un liberty 150 almeno posso entrare in tangenziale e fa 100kmh.
                        Sabato sono andato a vederlo, estetica a parte devo dire che al tatto la qualita' superiore del Sh si vede, fatto bene, plastiche belle, mentre il piaggio (liberty sembra proprio uno scooter cinese ma costa anche 1000e in meno) mentre il medley esteticamente mi piace molto di piu, come dimensioni e' piu grosso(per il mio utilizzo non e' un pregio purtroppo) ma anche lui trovo le plastiche del cruscotto e i comandi(manopole,pulsanti vari) molto povere.
                        Purtroppo qui da me nessuno li fa provare quindi devo basarmi solo su quello che vedo o leggo dai posessori.
                        premesso che i Piaggio vanno benissimo, ad oggi Honda nel reparto trasmissione/motore ? ancora un altro pianeta.
                        Sulle plastiche stai sbagliando, non guardare l'estetica, qualit? honda da questo punto di vista ? ineccepibile.
                        Te lo dico da scooterista che va sugli scooter da 30 anni...

                        Quindi se prendi il Piaggio, fai comunque un ottimo acquisto, ma su determinate cose come equilibrio, trasmissione, regolarit?, attacco frizione qualit?, non sono ancora ai livelli honda

                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Sideman View Post
                          premesso che i Piaggio vanno benissimo, ad oggi Honda nel reparto trasmissione/motore ? ancora un altro pianeta.
                          Sulle plastiche stai sbagliando, non guardare l'estetica, qualit? honda da questo punto di vista ? ineccepibile.
                          Te lo dico da scooterista che va sugli scooter da 30 anni...

                          Quindi se prendi il Piaggio, fai comunque un ottimo acquisto, ma su determinate cose come equilibrio, trasmissione, regolarit?, attacco frizione qualit?, non sono ancora ai livelli honda

                          sid
                          appunto come dicevo a livello di qualita' percepita honda mi pare un gradino sopra piaggio, pero' anche come prezzi, il medley piu o meno ha un costo simile(se si considera che honda ti da parabrezza e bauletto) mentre piaggio li paghi a parte.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            appunto come dicevo a livello di qualita' percepita honda mi pare un gradino sopra piaggio, pero' anche come prezzi, il medley piu o meno ha un costo simile(se si considera che honda ti da parabrezza e bauletto) mentre piaggio li paghi a parte.
                            scusami, avevo letto di fretta e capito l'esatto contrario...ahahahah


                            Una volta la forbice sui prezzi era pi? alta, ora mi pare assottigliata. Piaggio fa forza sulle molte vendite e sull'estetica di alcuni modelli che in effetti sono stilisticamente interessanti o su ritrovati come quello del bauletto doppio casco geniale, soprattutto se pensi che Sh ha venduto per anni pur essendo il top tra le vendite e aveva un mezzo bauletto (ragione per la quale all'epoca carburatori) scelsi il Dylan e non l'sh.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Sideman View Post
                              scusami, avevo letto di fretta e capito l'esatto contrario...ahahahah


                              Una volta la forbice sui prezzi era pi? alta, ora mi pare assottigliata. Piaggio fa forza sulle molte vendite e sull'estetica di alcuni modelli che in effetti sono stilisticamente interessanti o su ritrovati come quello del bauletto doppio casco geniale, soprattutto se pensi che Sh ha venduto per anni pur essendo il top tra le vendite e aveva un mezzo bauletto (ragione per la quale all'epoca carburatori) scelsi il Dylan e non l'sh.
                              Si esteticamente a me piaggio piace di piu, linee piu moderne trovo, sh invece gira e rigira sempre quello e', e lo trovo anche assomigli a cerci scooter cinesi

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Si esteticamente a me piaggio piace di piu, linee piu moderne trovo, sh invece gira e rigira sempre quello e', e lo trovo anche assomigli a cerci scooter cinesi
                                scooter cinesi non ce ne sono a memoria sul mercato
                                ci sono i koreani che cmq sono arrivati dopo sh e che quindi stanno copiando

                                vedi il nuovo kimko "ammazz"a t-max...

                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X