Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di aiuto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Sto a Firenze zona Novoli-Careggi che con la fottuta Tranvia ? diventata invivibile, far? massimo 20km al giorno per portare il bamboccio a far sport.

    TraMvia...


    (lasciamo stare questo scandalo della sinistra...)
    Beato te che hai tempo di portare il bamboccio a fare sport...

    Saltando di palo in frasca, avendo proposto anche il limite pi? alto in relazione ad ingombri e cilindrata (SW-T) ti propongo anche il limite pi? basso...


    Honda Vision 110

    Ho provato varie volte il primo modello (molto peggio e basico dell'attuale) che mi danno come scooter sostitutivo a Velmotor 2000 quano faccio i tagliandi obbligatori dell'SW
    Che dire assurdo, una bicicletta nel traffico, lo metti dove vuoi, agilissimo, un motore un portento nel senso che ? instancabile, sguisci dove vuoi e praticamente va ad aria...ed ? indistruttivile
    chiaro si parla di velocit? cittadine, se se da usare solo ed esclusivamente in citt? e si vuole risparmiare ha dei costi di gestione assolutamente irrisori e fa il suo lavoro in modo eccellente. Chiaro non ti puoi buttare gi? da fiesole al Regresso in pieno altrimenti plani direttamente sul Franchi...

    Per? se cambi concezione dell'utilizzo che ne vuoi fare tienilo in considerazione

    sid

    Comment


    • Font Size
      #47
      a proposito in questa discussione manca @gabelbrucken

      che potrebbe dare un notevole apporto di esperienza

      Comment


      • Font Size
        #48
        I pi? piccoli li considero poco perch? avr? il casco integrale, il bimbo pure e pure una o due borse...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          I pi? piccoli li considero poco perch? avr? il casco integrale, il bimbo pure e pure una o due borse...

          OT
          integrale in citt?...
          sei proprio sicuro?
          ok il bimbo ma tu???
          con l'integrale senti meno il traffico e lo vedi anche meno...oltre alla scomodit? e il caldo immenso in estate...
          Io mi farei un bel jet serio , protettivo (non le cagate dei Momo o caschettini da special harley) in fibra.

          Altrimenti se proprio...vai di modulare...un'altra vita...
          l'ho scoperto 3 anni fa con l'SW-T facendo tanta autostrada...troppo comodo, arrivi al casello e sollevi, ma anche in citt? hai la possibilit? al semaforo di respirare, oppure in centro centro... poi tiri gi? sulle strade pi? veloci...
          IMPAGABILE
          anche lui da prendere in fibra per avere un peso decente, ottimi gli scorpion, con 300 euro hai un casco rifinito benissimo, leggero funzionale che puoi usare anche in moto

          fine OT

          sid

          Comment


          • Font Size
            #50
            Nolan n44 e sei apposto. Altissima visibilit?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Pure Honda me lo volete far prendere?

              Poi magari ci metto su gli adesivi HRC ed un bel #93 sullo scudo.

              Cos? se mi ci ammazzo schiatta uno di loro.


              Per? l'SH ? un gran mezzo,sicuramente tra i migliori se non il migliore...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Sideman View Post
                OT
                integrale in citt?...
                sei proprio sicuro?
                ok il bimbo ma tu???
                con l'integrale senti meno il traffico e lo vedi anche meno...oltre alla scomodit? e il caldo immenso in estate...
                Io mi farei un bel jet serio , protettivo (non le cagate dei Momo o caschettini da special harley) in fibra.

                Altrimenti se proprio...vai di modulare...un'altra vita...
                l'ho scoperto 3 anni fa con l'SW-T facendo tanta autostrada...troppo comodo, arrivi al casello e sollevi, ma anche in citt? hai la possibilit? al semaforo di respirare, oppure in centro centro... poi tiri gi? sulle strade pi? veloci...
                IMPAGABILE
                anche lui da prendere in fibra per avere un peso decente, ottimi gli scorpion, con 300 euro hai un casco rifinito benissimo, leggero funzionale che puoi usare anche in moto

                fine OT

                sid
                No no la mascella la sacrifico solo a pugilato.

                :gaen:

                Oggi quando esco vado al conce Honda.

                Vi far? sapere se avr? vinto la repulsione.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Sideman View Post
                  OT
                  integrale in citt?...
                  sei proprio sicuro?
                  ok il bimbo ma tu???
                  con l'integrale senti meno il traffico e lo vedi anche meno...oltre alla scomodit? e il caldo immenso in estate...
                  Io mi farei un bel jet serio , protettivo (non le cagate dei Momo o caschettini da special harley) in fibra.

                  Altrimenti se proprio...vai di modulare...un'altra vita...
                  l'ho scoperto 3 anni fa con l'SW-T facendo tanta autostrada...troppo comodo, arrivi al casello e sollevi, ma anche in citt? hai la possibilit? al semaforo di respirare, oppure in centro centro... poi tiri gi? sulle strade pi? veloci...
                  IMPAGABILE
                  anche lui da prendere in fibra per avere un peso decente, ottimi gli scorpion, con 300 euro hai un casco rifinito benissimo, leggero funzionale che puoi usare anche in moto

                  fine OT

                  sid
                  L'unico jet che ho comprato in vita mia,l'ho rivenduto dopo due settimane ad un amico...sempre e solo integrali (magari senza visiera in estate) da quando vidi la faccia distrutta di un'amica caduta a 20 km/h in citt?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    I pi? piccoli li considero poco perch? avr? il casco integrale, il bimbo pure e pure una o due borse...

                    Secondo me devi prendere una decisione, fare mente locale perch? le 2 borse e andare con 2 integrali anche l'SH ti pone qualche problema.
                    Ti ci vuole un bauletto ampio da moto e un sottosella altrettanto ampio.

                    Qui si ritorna ad un eventuale SW-T oppure similare tipo Majesty o Burgman (per me nella cilindrata 400 nettamente indferiori) da trovare usati, tanto per fare quel percorso va bene qualunque cosa.
                    il bimbo ha una seduta pi? ampia e sicura e ci porti il mondo: baulone da moto distro e sottosella immenso.

                    Oppure l'agilit? di un SH ma anche Beverly ma con una borsa sicuramente tra i piedi e un bauletto sproporzionato al mezzo stesso.

                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      L'unico jet che ho comprato in vita mia,l'ho rivenduto dopo due settimane ad un amico...sempre e solo integrali (magari senza visiera in estate) da quando vidi la faccia distrutta di un'amica caduta a 20 km/h in citt?!
                      pure io ho visto le foto di un aereo caduto ma li continuo a prendere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Beh di aerei che cadono ce ne sar? 1 ogni 1.000.000 di voli, ma di gente che cade o fa incidenti col motorino nella sua vita credo almeno 10 su 1000 e di questi 10 almeno 1 col jet si spacca il mento o naso...

                        ... ci sono diversi ordini di probabilit? in pi? eh...

                        ... gi? il fatto che riprendo una 2 ruote mi porta probabilmente all'infinito la propobabilit? di farmi o fare del male al bimbo rispetto all'uso dell'auto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Beh di aerei che cadono ce ne sar? 1 ogni 1.000.000 di voli, ma di gente che cade o fa incidenti col motorino nella sua vita credo almeno 10 su 1000 e di questi 10 almeno 1 col jet si spacca il mento o naso...

                          ... ci sono diversi ordini di probabilit? in pi? eh...

                          ... gi? il fatto che riprendo una 2 ruote mi porta probabilmente all'infinito la propobabilit? di farmi o fare del male al bimbo rispetto all'uso dell'auto.

                          si ma l'aereo non dipende da te, lo scooter almeno al 50% sulle casistiche si.

                          tenuto conto che col bimbo sopra le cazzate alla Miki non le farai , resta solo il fato rispetto agli altri. Comunque ? corretto che ognuno vada come si sente meglio.
                          da che conce honda vai?
                          secondo me torni a casa con un ADV ....
                          ah ah ah
                          Last edited by Sideman; 08-09-17, 14:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ho provato l'X-ADV infatti.



                            Non va certo male visto anche il peso ma ? esagerato per il traffico cittadino e fastidiosissime le pedane larghissime con posizione dei piedi obbligata in avanti, purtroppo tra le balle c'? il motore.

                            L'SH 300 nuovo in tutte le colorazioni ha delle enorme bande cromate lato sella che mi fanno cagare, bocciato in generale esteticamente e il vano sottosella ? piccolo.

                            Storcendo il naso stavo valutando il 150 che pesa anche 30kg meno ed ? ben pi? agile con circa medesima bassa capacit? di carico ma poi a casa a leggere le prove comparative ho trovato quello che prender? al 99%.

                            Vi sfido a indovinare, ma rileggetevi la mia esigenza primaria e pentitevi di non avermelo indicato subito.

                            Cristo tutto da solo devo fare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Sull'Adv mezzo che adoro ho postato pure io una prova, certo non fa per te!!! Io ti ho detto... con poco ti prendi un SW-T usato che ? indistruttibile, ci fai 200.000 km e ci porti il mondo....

                              Dalle prove non so cosa potresti scegkiere le prove degli scooter lasciano il tempo che trovano. Potrei pensare a un Forza 300 ma ? tropo brutto x te[emoji23][emoji23][emoji23]
                              Altrimenti un X Max che ha un buo vano sottosella...
                              Boh


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Diccelo prima di fare la cazzata irreversibile....


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X