Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di aiuto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Come no?
    Il contratto moto ? lo stesso, sempre motocicli ?
    Si adegua cilindrata e pochi altri dettagli, ma dai 51cc in su son tutti contratti motocicli targati

    La classe di merito mi sembra resti valida fino 4 anni, se non son cambiate cose

    Comment


    • Font Size
      #122
      l'attestato di tischio vale 5 anni... quindi senza problemi

      Comment


      • Font Size
        #123
        dimenticavo, bellino il medley, molto meglio dell'SH per tante cosette. A roma se ne vedono parecchi.

        per quanto riguarda l'X-adv purtroppo pare che ne vendano abbastanza, ma molti meno di quelli previsti




        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by il rosc View Post
          dimenticavo, bellino il medley, molto meglio dell'SH per tante cosette. A roma se ne vedono parecchi.

          per quanto riguarda l'X-adv purtroppo pare che ne vendano abbastanza, ma molti meno di quelli previsti




          hai dati ufficiali della casa madre?
          perch? contano solo quelli
          contano i loro forecast e quelli forniti ai concessionari il resto fuffa


          ieri mi ha svernicato una adv nero grigio...***** quanto ? bello!!!
          comuqnue ? una moto

          Comment


          • Font Size
            #125
            No figurati ma se ne hanno importati x mese e ne vendono X/3 mese a naso capisco che hanno sovrastimato le vendite. Che poi avevano pensato di farne 1ml di pezzi e ne fanno 500k ed ? la prima del mercato ... chapeux

            Comment


            • Font Size
              #126
              A me piace tantissimo,peccato per il prezzo

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by BOMBARDONE View Post
                A me piace tantissimo,peccato per il prezzo
                a chi lo dici...ci sbavo dietro...dopo averlo provato poi ....

                L'altro giorno sul raccordino che porta all'autostrada mi ha svernicato malamente uno nero...mai stato cosi contento...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Fanqulo l'attestato vale 5 anni ma tta moto non assicurate e moto tenute troppo poco per maturarlo sono fottuto, pagher? pi? che con la Focus 2.3 da 350cv.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    ma guarda....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Fanqulo l'attestato vale 5 anni ma tta moto non assicurate e moto tenute troppo poco per maturarlo sono fottuto, pagher? pi? che con la Focus 2.3 da 350cv.



                      Ma che dici????


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Allora?????

                        lo hai preso???
                        facci sapere!!!!

                        insoomma il miki su uno scooter ? un evento che merita foto da postare su gruppo Ducati ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Mercoled? o Gioved? perch? quello inpronta consegna l'hanno venduto un'ora prima di me.

                          Perch? tu dici che non vendono ma ho fatto a piedi una stradina in centro a Sesto e ne ho contati 3 parcheggiati in 100 metri.

                          E ne vedo diversi anche a giro, solo che si confonde un p? col Beverly magari ? per quello che non lo noti.

                          Non a caso hanno rincarato di 300€ il listino 2017 per le forti vendite.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            No no non ho detto che non si vendono, ma guarda mi piace anche.
                            Non ho piu il polso della situazione non frequentando piu la citt?.... [emoji51]
                            Penso che in sottosella cosi sia ina genialata


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Dai post sopra deduco che alla fine NON hai puntato il 955 annata sarcaxxo, commettendo un errore madornale. (tanto ormai hai proceduto quindi non comprometto la "seriet?" del post ).

                              Eppure, come puoi osservare da queste foto scattate venerd? scorso in occasione di un pit stop per cambio kit trasmissione della Milf, lo spazio sottosella non era poi cos? scarso (essendo del tutto assente...).






                              Vabb?, sono positivo e quindi considero che si allumga la lista dei tuoi mezzi che ancora non ho provato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Dai post sopra deduco che alla fine NON hai puntato il 955 annata sarcaxxo, commettendo un errore madornale. (tanto ormai hai proceduto quindi non comprometto la "seriet?" del post ).

                                Eppure, come puoi osservare da queste foto scattate venerd? scorso in occasione di un pit stop per cambio kit trasmissione della Milf, lo spazio sottosella non era poi cos? scarso (essendo del tutto assente...).






                                Vabb?, sono positivo e quindi considero che si allumga la lista dei tuoi mezzi che ancora non ho provato...
                                parli dell'SH dietro....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X