Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2014 Piaggio MP3 500

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2014 Piaggio MP3 500

    Esordisce la prossima settimana sui mercati europei il nuovo Piaggio Mp3.
    Lo scooter a tre ruote di Piaggio, che col suo avvento ? e 150.000 veicoli venduti dal momento del lancio ? ha creato un nuovo segmento di mercato e rivoluzionato la mobilit? urbana e metropolitana, si rinnova completamente con un nuovo corpo pi? moderno e accogliente e una dotazione completa di sistemi elettronici di controllo come ABS e ASR (il controllo di trazione esclusivit? Piaggio) che ne elevano ulteriormente i gi? leggendari livelli di sicurezza e di divertimento nella guida.



    Il nuovo Piaggio Mp3, che esordisce nella cilindrata 500cc con un motore potente ed ecologico, completamente rinnovato, ed ? guidabile con la normale patente auto, ? il primo 'tre ruote' al mondo equipaggiato con sistema frenante anti bloccaggio ABS integrato dal controllo di trazione ASR (Acceleration Slip Regulation), una esclusivit? e un primato tecnologico del Gruppo Piaggio.

    Il nuovo Piaggio Mp3 si rinnova profondamente nell?estetica, pi? moderna ed elegante. Crescono di diametro ? passando a 13 pollici ? le due ruote anteriori, dal nuovo design: ne beneficiano sia il comportamento dinamico, sia l'aspetto di Mp3 all'avantreno, divenuto ancora pi? importante.
    La coda*tronca di*Piaggio Mp3*? molto pi? dinamica, e sottolinea una elegante nota di sportivit?. La nuova sella, eccezionalmente ampia e comoda, copre lo spazio sottosella che ? ora in grado di accogliere comodamente due caschi integrali.



  • Font Size
    #2
    bello ma manca una ruota ED IL TETTUCCIO:gaen:

    Comment

    X
    Working...
    X