Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da dove cominciare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da dove cominciare

Ho questo cruccio:
    Provare a salire su un SM!
    Sono stato st'inverno a castelletto, e a causa maltempo, non ho potuto provare, ora sono curiosissimo di salire e vedere che figura faccio(immagino pessima) in sella a uno di questi trattori.
    Per iniziare pensavo di provare a noleggaire una moto e poi magari il corso, chis?.
    Ma la cosa che piu mi incuriosisce,e' il mezzo.
    Non c'e' una vasta gamma come scelta, ma come cilindrata, un inesperto da dove dovrebbe partire?

• Font Size
    ciao Cesco ....
    ci si incontra anche qui ????
    Io sono MaurySeco e per tanti anni ho bazzicato in R1 italia !
    Avevo un R1 haga replica poi passata alla versione che vedi
    qui sotto !
    Adesso sono definitavamente migrato nel mondo motard
    e come vorresti fare tu , ho voluto partire con una cilindrata intermedia ...
    il 450 !
    Ho comprato il CRF honda e , mia sorpresa, sono restato entusiasta
    di questa moto ... penso che ce ne sia per anche uno smaliziato ...
    altro che base di partenza !
    Se vuoi provare , ti consiglio di tornarea Castelletto , li noleggiano anche
    il crf 450 .... non sono cifre esorbitanti , e prima di un possibile acquisto
    ? un ottimo modo di provare !
    Se sei intenzionato fammelo sapere che vengo anch'io cos? giochiamo un p? inxsieme !
    Il motard ? una disciplina che mi ha stregato , esisteva solo la velocit? per me, ma dopo un assaggio ..........
    Come continuo a ribadire , ero stanco di spendere ?200 per ogni giornata in pista e limitarmi a poche uscite l'anno .....
    qui con 25 ? mi sfogo tutto il giorno ed il divertimento non ? sicuramente inferiore !
    Ciao
    A presto
    Maury

Comment

• Font Size
      ...io partirei dal tuo budget......per valutare che tipo di moto acquistare.......

Comment

• Font Size
        b? direi che maury ha soddisfatto tutte le tue richieste

cmq credo che il corso di motar che viene fatto a castelletto sia una buona base di partenza, sia come mezzi che spaziano dal facile al difficile (suzu dr400sm, honda crf450 e vertemati), sia per il fatto che ti viene insegnata la tecnica, alla quale sicurramente bisogna prestare parecchia attenzione!!

enjoy it!!

Comment

• Font Size
          Bella maury( ti saluto alla nucleo)
          So bene chi sei, un certo vale.Pota mi ha raccotato un paio di cosette :-)
          eheheh, mi aveva anche mandato le foto del tuo vecchio motard da vendere!
          Allora direi che le conclusioni a cui ero arrivato sono state soddisfatte appieno nella tua risposta.
          Ovvero provare a casetlletto!cosa che faro tra un paio di settimane (scrivimi in privato che ci sentiamo in diretta e damo un "Puntello" bevoasbaffo@yahoo.it)
          Per la cilindrata il 450 mi sembrava un buon punto di partenza e idem me l'hai conferamto , leggendo quan e la avevo intuito che honda fosse piu domestica della suzuki!

Parliamo un po' di prezzi dei mezzi!
          Mi piarebbebbe partire da un usato...
          (l'r1 per ora la tengo, perche venderla e' un sacrilegio con i prezzi che circolano)

Comment

• Font Size
            ti ho risposto in PVT all'indirizzo che mi hai lasciato ....
            ciao
            Maury

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti,
              ? da tempo che ho lo stesso cruccio e anche io, come mauryseco, sono stufo di spendere € 200 al giorno per girare.
              A questo proposito levatemi un paio di curiosit?:
              - ? frequente la manutenzione del mezzo?
              - che tipo di interventi effettuare?
              - gomme(costi e prezzi)?
              - quanto costa girare a castelletto con una moto a noleggio?
              - costi di un 450?
              - altre considerazione importanti per chi si avvicina come me?

Chiss?, magari migrer? anche io al mondo SM...

Grazie 1000

Comment

• Font Size
                riguardo a info e costi di Castelletto, vai su www.motodromo.it e valuta!!
                per la manutenzione, dipende da che moto prendi...ci sono moto pi? civili che necessitano di meno attenzioni...ma che divertono ugualmente...
                poi ci sono moto pi? orientate verso l'uso estremo, ma che necessitano di grande cura e (aim?) sono cmq molto delicate...ma le prestazioni sono di prim'ordine!!!

Comment

• Font Size
                  OBBENE

dopo un apaio di mesi, mi son deciso, e venerdi sono andato a castelletto, per il battesimo......

Figatissima!
                  Ora sono nell'indecisione di cosa fare, anceh se tra le varie pagine aperte sul monitor, c'e' una lista d motard in vendita.....

troppo divertente, e dai delle gran manate sul gas :-)
                  Chi ha intenzione di provarlo, lo faccia al volo !

Comment

X
                  Working...
                  X