Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qlc ha messo sul banco l'aprila svx?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qlc ha messo sul banco l'aprila svx?

ciao volevo sapere se qlc ha provato al banco la sua aprilia svx per darci finalmente il dato reale della potenza ciao ciao!

• Font Size
    non saprei

Comment

• Font Size
      Un ragazzo di milano ha testato la sua 550 in configurazione standard. Su banco dinamometrico ( quindi quello reale ) ha dato 55 cv !

Sotto ? bella vuota per?...? proprio un'altro genere di motore !

Comment

• Font Size
        mmm normale doveva essere poco meno di 70 dichiarati all'albero, alla ruota pensavo 6-7 in meno, quindi almeno 60hp!!!
        va be , riesci per caso a recuperare il grafico del motore dal tuo amico? sarebbe bello compararli!

Comment

• Font Size
          ....albex?

Comment

• Font Size
            no il grafico non cel'ho e non so neanche se l'ha stampato. ma 60 cavalli alla ruota te li scordi proprio alla grande...

Ripeto, 55 cv alla ruota !

Comment

• Font Size
              X CERTO il 550 ? stato testato al banco, e la potenza all'albero ? di circa 72 73cv fate voi i conti di quanti saranno alla ruota, tenendo anche presente che da una moto identica all'altra ci possono essere anche 2 3 cv di differenza!!
              Last edited by SANCHOCRF; 05-06-06, 15:09.

Comment

• Font Size
                come han fatto a testare la potenza ALL'ALBERO ??????????

Ripeto, 55 cv alla ruota.

Se avesse 73 cv all'albero usando il fattore di conversione 0.87 avrebbe 63 cv alla ruota che sono molto improbabili...

Comment

• Font Size
                  io l'ho fatto fare !

Per? so quanti cavalli ha il motore .... visto che l'ho mandato a fare una revisioncina nn alla ruota ma all'albero ....

ALbex ... mi spiace .... ma sono proprio + di 70 !!!

Comment

• Font Size
                    Facciamo cos? mi faccio dare la prova della 550 rullata...
                    Maury non ? che io non mangio o mi va la roba di traverso...stavo solo riportando quello che sapevo...

Poi sinceramente, 40 50 60 70 o 80...l'importante ? che vada forte !

Comment

• Font Size
                      mmm la storia si fa interessante! maury tu puoi postare il grafico della tua? ma ? originale? chi ti ha tolto i blocchi?

Comment

X
                      Working...
                      X