Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma anche il WRF 426...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma anche il WRF 426...

    ...insomma non ? mica male! Non mi dispiacerebbe possedere una SM del genere...o un bel Ktm!!!



  • Font Size
    #2
    gia gia gia!!!! non sn niente male!!!! sn propio belle! ma poi penso che tutte le sm sia discretamente belle poi sta al propietario renderle uniche!

    Comment


    • Font Size
      #3
      belle per carit? ma con queste rifai pistoni ogni 1000km, io sono sempre a favore di qualcosa di un p? meno spinto....drz 400 sm...ad esempio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by das
        belle per carit? ma con queste rifai pistoni ogni 1000km, io sono sempre a favore di qualcosa di un p? meno spinto....drz 400 sm...ad esempio
        ecco a sto giro mi appoggio a das!!!!

        penso che un bel motard tranquillo, ma con il quale sia comunque possibile divertirsi sia la soluzione migliore...ovvio mi riferisco a chi va in strada!!
        chi sceglie il motard per la pista allora fa ovviamente un discorso diverso!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si per? penso faccia la sua porca figura una motina del genere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Belle son belle.. ma di serie nn le fanno, e se le vuoi far andare decentemente le Yamaha ci devi spendere un bella cifra x il motard... quelle li alla fine sn da competizione

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh..gia..nemmeno a me dispiacerebbe come modello di moto...anche se il mio obbiettivo resta una bella VOR nel garage

              Comment


              • Font Size
                #8
                dipende dall'utilizzo se stradale o pistaiolo

                Comment

                X
                Working...
                X