Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il grande dubbio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il grande dubbio...

    E' una cosa che per il momento nn mi tocca, ma 9 avanti ci dovr? pensare: quando sar? il momento di prendere la moto, a 20 anni su cosa ? meglio puntare, stradale o motard? La passione direbbe stradale, ma i costi x la pista sono ormai insostenibili, mentre per il motard sono ancora molto accessibili, per strada ? diventato sempre + dura con le stradali, specialmente se leggermente elaborate, con pattuglie dappertutto, pur tralasciando il costo d'acquisto + alto per le stradali. Il motard ha il pro ke con i cerchi doppi (strada e cross) ti puoi divertire in due modi con la stessa moto, poi nel mio caso ho per la maggior parte una compagnia di crossisti ed enduristi... resta che le stradali danno quella scarica che... che ha quel ch?

  • Font Size
    #2
    Qualsiasi supersportiva in trentino, non te la godrai mai a pieno...Fatti un bel motard.
    Qui da noi dove le curve abbondano non c'? niente di meglio...
    Certo che se ti piace tirare sul dritto puoi comprarti una supersportiva, e la prima volta che fai passo buole, ti passer? qualcuno con bel motard, e dirai: ma perch? non ho preso un motard come quello?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Appoggio in pieno sandiego!!!Se passi la domenica mattina tra i tornanti un bel motard ? di sicuro la scelta migliore!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le strade che faccio adesso sono tornantose, ma non so cosa fare cn una stradale, poi c'? anke il discorso pista. Ma scusa che passo Buole intendi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me dalle nostre parti la stradale va benissimo... ....c'? cmq da dire che i costi ...vanno a vantaggio del motard....

          ...io ti consiglio di prenderti un motard ....anche perche andando avanti ...molti finiranno li ...meno rischi ...prezzi pi? bassi... ...piste pi? accessibili...


          ...chissa che non vada a finire anchio col prendermi un motard... ...sarebbe solo una saggia idea

          Comment


          • Font Size
            #6
            + ke altro i costi in generale, xk? ti diverti anke con le motard, ma magari con una stradale ti diverti anke di +

            Comment


            • Font Size
              #7
              dipende se la moto la usi anche in 2 o per fare parecchi km
              allora il motard qualcosa perde a mio avviso

              sicuramente un ottimo mezzo per le strade tortuose, avanti una spanna a qualsiasi sportiva

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il passeggero lascialo perdere, che ? solo zavorra... X i percorsi lunghi: se avessi una stradale li farei, se avessi un motard no... ma mi interessa + il discorso pista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anch'io son attratto dalle motard ...infatti ne sto' cercando uno per andare a divertirmi e terrei lo stradale per qualche giretto con la zavorrina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...se hai le possibilit? economiche per esperienza diretta comincerei con le stradali e poi successivamente affiancherei un bel supermotard.........per un utilizzo pistaiolo........sono due specialit? molto diverse ma entrambi bellissime e da provare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...adesso che ci penso per? ...con le stradali ...l'adrenalina sale pi? in fretta ...piu potenza = pi? emozioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se hai le possibilit? economiche
                        ..se avessi la possibilit? me ne comprerei anke una da trial, una speedway etc...

                        piu potenza = pi? emozioni
                        pi? costo, meno pista....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X