Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 950 Supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm 950 Supermotard

l'ho visto domenica a lecco (mi) mi fa morire !!!!! spettacolare!
    come va?
    per chi l'ha...non ? che mettete qualche foto dal vivo?

• Font Size
    vediamo cosa si pu? fare..............

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          C'? piaciuta cos? tanto che con la mia ragazza ne abbiamo comprate 2 una per Lei ed una per Me

Last edited by Rexxx; 12-06-06, 15:31.

Comment

• Font Size
            Per il momento visto il rodaggio, ho il sound coi terminali originali in 2?-3? e 4?.....non sar? molto, ma tant'?.

Last edited by Rexxx; 12-06-06, 15:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              C'? piaciuta cos? tanto che con la mia ragazza ne abbiamo comprate 2 una per Lei ed una per Me

***** che bella !!!! fantastica !! ma ne avete veramente una a testa?
              spiega spiega come va?
              agilit?? motore? prezzo del nuovo?

Comment

• Font Size
                Troppo bella,ma motore ne ha?
                Ci farei un pensiero per l'anno prossimo ma appunto il mio dubbio ? che dopo i 100 all'ora si prenda troppa paga dalle sportive.

Voglio vedere se anche a te qualche perbenista ti tira menate che queste cose non si fanno ecc.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1
                  Troppo bella,ma motore ne ha?
                  Ci farei un pensiero per l'anno prossimo ma appunto il mio dubbio ? che dopo i 100 all'ora si prenda troppa paga dalle sportive.

Voglio vedere se anche a te qualche perbenista ti tira menate che queste cose non si fanno ecc.

Motore ne ha? Tu cosa ti aspetti da una moto con questa impostazione? 150CV alla ruota?
                  HA 100CV (alla ruota!) e di sicuro non ha le iperprestazioni di una supersportiva. Chi si aspetta le prestazioni del K6 o dell'R1 2006, rimarr? deluso (ma ? pure un bell'imbecille incompetente se ci resta male ).
                  Questa moto ? per andarci a zonzo per i passi montani o in uffcio la mattina e non disdegna visti i freni mostruosi (Brembo serie oro con tubazioni in treccia e pompa radiale di serie) e le sospensioni professionali WP di serie, la guida sportiva con qualche puntatina in pista. (anche se eviterei)
                  Certo se si v? in un cartodromo lento, ? meglio evitare di confrontarsi con i supermotoard leggeri tipo CRF450 come sarebbe bene evitare di confrontarsi con le supersportive sui percorsi veloci tipo.
                  Per? nell'economia di un giro domenicale su strada, di sicuro gli amici con le supersportive non ti seminano, perche questa moto (strozzatissima da originale) ha per? un notevole allungo ed una velocit? Max di tutto rispetto per una motardone di questo tipo (220km/h!).
                  Ha una gran coppia in uscita di curva, che ti fionda in quella successiva, eppoi coi freni che si ritrova riesci a staccare proprio sotto e in montagna non ? difficile immaginare di quanto gap si recuperi tra un tornante e l'altro, quando ti confronti con una Supersportiva con 70CV di + .
                  In ogni caso non abbiamo acquistato questa moto per fare gli stronzi per strada, quanto per divertirci in scioltezza e con filo di comodit? in pi? (un viaggio con questa me lo immagino pure, con la sportiva con le gomme in mescola che si spiattellano no!).
                  E' la moto per le vacanze per i weekendini con la ragazza, per le escursioni sullo sterrato, per andare a vedere un po' pi? in l? di quanto si possano permettere tanti "inchinati" a guardare tutto il giorno l'asfalto per cercare di fare cosa? Vincere la coppa del nonno? Oppure il tapiro in ortopedia? Oppure fare un bonifico ai carabinieri?
                  Dai su, anche me piace correre e fare km su una ruota sola, anche a me piacciono le gomme in mescola e guidare col coltello tra i denti, ma non si pu? stare sempre al 100%, a velocit? oltre i 200km/h in pochi secondi, soprattutto su strada!
                  Eppoi si s?, i Re viaggiano sul loro cavallo sempre a testa alta!!!!!

in ogni caso l'R1 non l'ho venduta e sicuramente la cambier? con una supersportiva k7.... Il lupo perde il pelo...
                  Last edited by Rexxx; 12-06-06, 16:10.

Comment

• Font Size
                    Strozzata da originale? Dici che con poche modifiche prendi ancora motore? Dimenticavo, dietro ha il 190/50 o il 180/55? Ha 5 o 6 marce? Ai 150 vai via comodo o troppo su di giri?
                    Last edited by Iena R1; 12-06-06, 16:07.

Comment

• Font Size
                      Strozzata da originale? Dici che con poche modifiche prendi ancora motore? Dimenticavo, dietro ha il 190/50 o il 180/55? Ha 5 o 6 marce? Ai 150 vai via comodo o troppo su di giri?

Sono sempre REXXX, ti rispondo al pc di un amico:
                      La moto ? gommata come un 600cc da pista :120/07 e 180/55. quindi ci puoi mettere di tutto. Ha 6 marce e in rodaggio dal libretto prescrivono di non superare i 170km/h!! Ti rendi conto? 170km/h ed il motore gira tranquillo in regime da "rodaggio". Quella che ho provato con gli Akrapovic ed il dispositivo EPC che limita la potenza in 2? e 3? eliminato, di 3? arrivava ai 173km/h indicati e poi entrava il limitatore......UNA BESTIA!!!!!

relativamente: il k6 o l'R1 04 i 170km/h li fanno in 1?
                      Last edited by VALENTINO; 12-06-06, 16:34.

Comment

• Font Size
                        Axx addirittura 2 ne hai prese!!!

Io l'ho provata facendo il ragionamento di rexxx riguardo alle supersportive perk? ultimamente mi rendo conto di stare riskiando un p? troppo la vita...

... la delusione riscontrata ? per il poco carattere, l'erogazione molto piatta ed il poco sound in sella me la rendono inappetibile da originale, troppo poco "passionale" rispetto ad esempio alla multistrada...

... credo sia vivamente consigliabile almeno il cambio scarico...

Occhio agli akuirenti ke nel 2007 esce quella con l'iniezione...

Comment

• Font Size
                          Azz... 173 in terza, la cosa gia mi cambia in meglio. A me importa che tiri almeno quanto un mille fino ai 100 e che fino ai 150 non faccia brutta figura.
                          Devo provarla!

Grazie delle risposte

Comment

• Font Size
                            Azz... 173 in terza, la cosa gia mi cambia in meglio. A me importa che tiri almeno quanto un mille fino ai 100 e che fino ai 150 non faccia brutta figura.
                            Devo provarla!

Grazie delle risposte

Provala cos? ti fai un idea tua, ovvio che di base ? un po' soffice come taratura ma con quella componentistica non ci sono problemi x assettarla a dovere.
                            Per quanto riguarda accessori modifiche scarichi alettoni, dico che non conviene buttare soldi sugli accessori aftermarket come si f? (o come facevo parlo al passato) soprattutto sulle supersportive, perch? gi? evitando di spendere 980Euro di Akrapovic per avere un po' di rumore e di rotture di palle dei caramba, + altri soldini per cagate inutili, nel corso di 12 mesi ti ritrovi in tasca quei 2000/2500 euro che ti servono eventualmente a cambiarla se mai dovesse uscire un modello + aggiornato.... Magari 990ie con 120CV alla ruota come ha ora il SuperDuke

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx
                              Provala cos? ti fai un idea tua, ovvio che di base ? un po' soffice come taratura ma con quella componentistica non ci sono problemi x assettarla a dovere.
                              Per quanto riguarda accessori modifiche scarichi alettoni, dico che non conviene buttare soldi sugli accessori aftermarket come si f? (o come facevo parlo al passato) soprattutto sulle supersportive, perch? gi? evitando di spendere 980Euro di Akrapovic per avere un po' di rumore e di rotture di palle dei caramba, + altri soldini per cagate inutili, nel corso di 12 mesi ti ritrovi in tasca quei 2000/2500 euro che ti servono eventualmente a cambiarla se mai dovesse uscire un modello + aggiornato.... Magari 990ie con 120CV alla ruota come ha ora il SuperDuke
                              Bene bene.
                              Io per ora fretta non ne ho e se arriva la 120 cv a prezzo decente... son molto contento!

Comment

X
                              Working...
                              X