Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il botto del moderatrore...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il botto del moderatrore...

    ... mauryseco... non dici nulla, eh?Racconta dai....

  • Font Size
    #2
    azz maury ha fatto il botto?!?!?!cacchio...tutto a posto spero...dai racconta!!

    Comment


    • Font Size
      #3

      Ringrazio il nostro caro Davide ... (STDR )
      e vi racconter? velocemente quanto accaduto !
      Viste le previsioni per il week-end, che stranissimamente hanno azzeccato , a met? settimana ho deciso di fare una capatina in pista ....
      non sono solito a queste uscite infrasettimanali , ma la voglia era talmenete tanta che nonostante il TANTO lavoro da fare ....
      moto , carrello e via !!
      mi sono incontrato alle 9 fuori dal kartodromo con altri 2 amici venuti da Milano ad allenarsi e subito in pista ....
      Stavano ancora scaricando le moto che io ero gi? cambiato e a macinare giri .....
      Sole stupendo , i tempi cominciavano a scendere piuttosto bene , per un dilettante allo sbaraglio,finalemente qualche derapata degna del nome che porta, che verso le 12-00 , quando mi son detto questo ? l'ultimo poi esco ..... SBADASCRASSSHHHHHH .....
      Semplicemente mi ha chiuso il davanti e ho dato una spallata mostruosa .... nulla di rotto !
      Mi sono tatuato le protezioni della tuta .... ho 3 costole indolenzite, ed ho deciso di dimagrire per alleviare carico alle mie povere ossa alla prossima strisciata !
      Moto un p? graffiata ovunque .... avevo tutte le plastiche nuove , ma nulla di rotto .... W il motard anche per questo , e mercoledi ... si replica .... senza caduta ... SPERO !
      ciao
      Maury

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahhhhh.... dimenticavo !
        Ancora una striciata cos? e finalmente potr? essere il primo ad avere la DDG TUTA ... per motard ! l'ho gi? in mente ....

        A presto .......

        Maury

        Comment


        • Font Size
          #5
          b? maury per fortuna niente di rotto!!!e la moto solo graffiata!!!

          dai dai che la prossima volta il tempo si abbassa ancora!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...ottimo...? proprio il fatto che qndo un SM striscia o cade i danni sono davvero limitati....a farmi prendere prox la strada dei monocilindrici da derapata!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? si per fortuna nulla di rotto...per? un pochetto brucia il c**o!!!

              Comment


              • Font Size
                #8

                Altro che un p? ...........
                Domani si ritenta la sorte !!!

                Se il tempo mi assiste ... impicco nuovamente il lavoro !

                Speriamo di non RIPETERE !

                Maury

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...le cadute fanno bene.......he he........sapessi io quanti voli ho preso...... .......quando mi rialzo mi inca@@o ancora di pi?.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    o porca vacca solo ora leggo....cacchio mi spiace, e io che ti sto anche rompendo con il favore che ti ho chiesto!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X