Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema cerchio gomma crf 450

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema cerchio gomma crf 450

    Ciao a tutti, volevo chiedere come risolvere questo problema essendo molto inesperto in materia dato che ? la mia prima supermotard. Allora premetto che vorrei cambiare cerchio e gomma posteriore e metterne uno nuovo, il problema ? che ho visto dalla parte della catena la gomma e cerchio mangiato e dall'altra parte anche il telaio mangiato dallo sfregamento della gomma... Ora posso mettere distanziali? Risolvo il problema?! Cosa dovrei fare per evitare questo sfregamento? Grazie a tutti anticipatamente, saluto

  • Font Size
    #2
    Per problema telaio/gomma,Forse hai il cerchio troppo ?avanti?,magari dato da corona troppo grande e registro tendicatena al minimo.
    Per il cerchio/gomma dipende dal tipo/marca di gomma,alcune sono pi? larghe pur avendo la stessa misura indicata.
    Potresti avere il distanziale piccolo,dipende da quanto ? stata ?pasticciata?
    Io ho uno ?08,con Michelin posteriore,mi tocca appena la gomma,ma proprio poco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravissimo, pasticciata un sacco secondo me, ora ha delle slick 160 ma per non far toccare nulla che misura di gomma e corona dovrei mettere?! E il distanziale lo posso trovare in qualsiasi ricambista di moto?! Il passo della catena da quanto lo dovrei mettere?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda dove sono i registri catena

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok grazie ci provo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caro compaesano, io ho risolto il problema una volta per tutte, montando sulla mia Honda CRF 450 il forcellone Aprilia SVX, cos? posso usare senza problemi i cerchi posteriori con canale 5,5" e pneumatici 180.

            Comment

            X
            Working...
            X