Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa!!!! Crf 450 da teppismo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    presa!!!! Crf 450 da teppismo!!!

    CIao A tutti, alla fine ho deciso per prendermi questa https://www.subito.it/vi/305689158.htm

    ho due domande principali io sono di biella quindi andr? a girare in piste come castelletto ticino (pista azzurra si chiama) ottobiano castelletto di branduzzo... la prima domanda ? ci si gira anche a dicembre in pista con sti bombardoni? o la stagione ? paro paro quella delle ss?

    seconda dopmanda... come funzionano i turni? io con le ss sono abituato a farmi le mezze giornate 3/4 turni e via a casa.. dalle 9 alle 13 e sono a posto... ? possibile fare lo stesso coi motard? lo dico per questioni di tempo per nn stare via tutta la giornata!

  • Font Size
    #2
    Normalmente i turni sono da 20 minuti alternati tra le varie specialit?, Castelletto e Ottobiano fanno 20' motard, 20' pit e scooter, 20' moto, dalle 9.00 alle 13.00 fai 4-5 turni da 20' e te ne vai a casa.
    Considera che a Castelletto costa 40? la mezza e 50? la giornata...Ottobiano non ricordo ma devi avere obbligatoriamente gli sliders sotto le pedane. A Castelletto c'? la sky per i motrd ma ? in asfalto, a Ottobiano la Sky ? sterrata e la aprono solo al gioved? (mi pare) nella giornata riservata ai Motard.
    Io probabilmente andr? a Ottobiano domani a fare il serale 17-22...se no domenica prossima mattinata a Castelletto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottima scelta! E' una moto molto divertente

      Comment

      X
      Working...
      X