Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcellone crf 450

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forcellone crf 450

    Ragazzi sapete se il forcellone crf 450 Del 2005 monta sotto un crf 450 del 2002? E uguale o un po pi? largo? E ci posso montare un cerchione con canale 5.50? Perche attualmente la gomma mi tocca contro il forcellone dalla parte destra... saluto

  • Font Size
    #2
    Dal 2005 al 2008 la moto era stata modificata ed il carter nella parte posteriore era stato modificato proprio per far avanzare il forcellone.
    Credo che possa montare ugualmente ma non sono sicuro. La larghezza ? sicuramente la stessa.
    Per montare il cerchio da 5 o 5,5" devi modificarlo altrimenti toccher?, si taglia e si risalda.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragazzi sapete se il forcellone crf 450 Del 2005 monta sotto un crf 450 del 2002?
      Il forcellone del 2005 lo potrai montare se adatterai le boccole distanziali montate sull'assale.

      E uguale o un po pi? largo?
      La larghezza del forcellone 2005 non risolver? il problema del cerchio con canale da 5,5".

      Perch? attualmente la gomma mi tocca contro il forcellone dalla parte destra?
      Perch? chi ha realizzato le boccole l'ha fatto con l'intento di evitare che la catena di trasmissione andasse a segnare il pneumatico.

      Alla fine della fiera, per me puoi benissimo tenere il forcellone 2002, lo smonti, lo fai tagliare in corrispondenza del passaggio pneumatico, lo fai poi risaldare e rimontare.

      Comment

      X
      Working...
      X