Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fantic Motor enduro e motard 2020 a EICMA 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fantic Motor enduro e motard 2020 a EICMA 2019

    Fantic rinnova la gamma enduro e motard (50, 125 e 250) con piccoli aggiornamenti tecnici e l'arrivo dell'allestimento Competition.
    Le novit? Fantic Motor al Salone di Milano 2019 non si fermano con le Racing 2020 e la Caballero 500 Anniversary: allo stand della Casa di Barzago ? presente anche la gamma enduro e motard (50cc 2T, 125cc 4T e 250cc 4T, solo per la Enduro), che guadagna un nuovo allestimento Competition e si aggiorna con piccoli aggiornamenti tecnici.

    Aggiornamenti 2020

    La grande novit? 2020 della gamma enduro/motard di Fantic ? l'allestimento Competition, che offre dettagli ancora pi? pregiati come le nuove pompe freno racing, le protezioni del freno posteriore, il manubrio anodizzato rosso e le piastre di sterzo ricavate dal pieno e anodizzate oro. Andando pi? nel dettaglio, la Enduro 125 Performance guadagna un nuovo sistema di scarico cromato by Arrow e la Competition 50 cc monter? un nuovo terminale all-black con fondello in carbon-look.
    Inoltre, tutta la gamma off-road ? dotata di un nuovo blocchetto di accensione con bloccasterzo integrato e di un nuovo tappo serbatoio. Introdotti ora anche i gruppi ottici anteriori e posteriori full-LED (non per il 50cc) e il nuovo display multifunzione. Chiudono il pacchetto le colorazioni 2020, black/neon yellow e bianco/rosso/blu Factory.

    notizia da: moto.it

    quick image upload


X
Working...
X