Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno posteriore pollice/indice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa freno posteriore pollice/indice

    Qualcuno ha montato la pompa freno a pollice (o indice) sul suo supermotard? se si... dove avete reperito un tubo freno sufficientemente lungo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nevione78 View Post
    Qualcuno ha montato la pompa freno a pollice (o indice) sul suo supermotard? se si... dove avete reperito un tubo freno sufficientemente lungo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si trova il tubo a metri con i raccordi che ti pare o lo ordini a frentubo come ti serve.
    In alternativa visto che sei di Bz mi sembra di capire, ti fai un giro da Motospeed di Bressanone (varna) e te lo fa al volo.
    Martin ? disponibilissimo e molto competente sul racing! Se vuoi ti lascio numero 392 2008720

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Steva View Post

      Si trova il tubo a metri con i raccordi che ti pare o lo ordini a frentubo come ti serve.
      In alternativa visto che sei di Bz mi sembra di capire, ti fai un giro da Motospeed di Bressanone (varna) e te lo fa al volo.
      Martin ? disponibilissimo e molto competente sul racing! Se vuoi ti lascio numero 392 2008720
      Grazie, li conosco bene
      Mi metto alla ricerca di una pompa usata allora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nevione78 View Post

        Grazie, li conosco bene
        Mi metto alla ricerca di una pompa usata allora
        Se posso darti un consiglio prendi una a indice, ma ad esempio discacciati indice o pollice ? lo stesso prodotto, cambia solo la leva che costa circa 50 euro.
        Quindi puoi eventualmente sostituirla successivamente per cambiare nel caso non ti trovassi....
        In ogni caso ti consiglio indice!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Steva View Post

          Se posso darti un consiglio prendi una a indice, ma ad esempio discacciati indice o pollice ? lo stesso prodotto, cambia solo la leva che costa circa 50 euro.
          Quindi puoi eventualmente sostituirla successivamente per cambiare nel caso non ti trovassi....
          In ogni caso ti consiglio indice!
          Capito.. perfetto... ottimo consiglio,vediamo cosa trovo

          Comment

          X
          Working...
          X