Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con una crf 450

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Simona199 View Post

    Grazieee viper!!
    Mi mancherebbero tante belle piste all'estero ah ah avoja quante cose mancano...
    Inizia a fare una lista.... cos? tieni sotto mano la situazione...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Azzzzz che figata! E brava la Simo! Anche il 450 Honda tanta roba

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Simona199 View Post

        Presumo che con "alla motard" intendi pi? una impostazione di guida stile cross, esatto?
        Spiegati meglio plizz
        Sisi esatto!!! Alla cross, con la gamba interna alla curva tesa in avanti!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Meloni View Post
          Azzzzz che figata! E brava la Simo! Anche il 450 Honda tanta roba
          Grazie Meloni!! Si tanta roba davvero!

          Comment


          • Font Size
            #35
            E grande Simo innamorata del motard? Io li ho sempre visti girare in pista , sia in gara che in giornata di solo allenamento...sono belli tosti ma sembrano anche molto divertenti PS... bellissime foto! Tanto stile sul motard

            Comment


            • Font Size
              #36
              Grande Simo! sei il terrore di tutte le moto..... le castighi tutte!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ebbrava simo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Fiamma4 View Post
                  Sisi esatto!!! Alla cross, con la gamba interna alla curva tesa in avanti!
                  L'ho guidata alla stradale, mi ? venuto naturale farlo in questo modo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    E grande Simo innamorata del motard? Io li ho sempre visti girare in pista , sia in gara che in giornata di solo allenamento...sono belli tosti ma sembrano anche molto divertenti PS... bellissime foto! Tanto stile sul motard
                    Grazie Laura! Eh si sono tosti e divertenti, direi che come "prima volta" mi sono appassionata di pi? alla cierreeffona sull'asfalto rispetto allo sterrato con il cross (vab? cross ? un parolone nel mio caso ma ? per rendere l'idea )

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      Grande Simo! sei il terrore di tutte le moto..... le castighi tutte!
                      Grazie Laura!! Ahaha eh si, quando mi offrono di provare una moto che mi garba o mi incuriosisce non me lo faccio ripetete due volte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by annette View Post
                        ebbrava simo!
                        Grazie Annette!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Poco per volta ci ho preso un p? di pi? la mano e nel corso della mattinata ho migliorato poco a poco ma in maniera visibile, diciamo che dopo aver visto Rudy che sbatteva a destra e a manca quella cavallona e strusciava a terra tutto lo strusciabile.... e alloraaaaa!!! Ahaha mi sono messa a ululare e ho iniziato a guidarla seguendo il suo esempio (vab? non proprio uguale ma l'idea era quella!!!) quindi bei piegoni e grattatone di ginocchio!


                          Boia faus va che gnocche

                          Grande simo.. complimenti anche per il coraggio.. ma quindi eri su una pista con sterrato anche?

                          Ma l'hai guidata come una stradale.... o piegando la moto in entrata curva e tu esterna... e magari facendola derapare scalando marce?

                          Hai anche foto in action?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Grande simo.. complimenti anche per il coraggio.. ma quindi eri su una pista con sterrato anche?

                            Ma l'hai guidata come una stradale.... o piegando la moto in entrata curva e tu esterna... e magari facendola derapare scalando marce?

                            Hai anche foto in action?
                            Dave, se la prima volta che prova il motard va di traverso solo scalando possiamo anche buttare via tute e caschi noiatri
                            A Castelletto c'è la Sky ma è asfaltata e, spesso, la lasciano chiusa...e anche quando è aperta c'è il modo di evitarla.
                            Io su quella Sky ci ho lasciato 2 costole dopo che mi ero quasi ripreso dalla frattura della spalla...mi si era spezzata una vite della pinza anteriore che mi è finita in mezzo ai raggi...il volo ve lo lascio immaginare.
                            Dalle foto direi che ha guidato da stradale, come faccio anche io nonostante siano 3 anni che bazzico le cavallone...ma è un sacco fiko stare ginocchio a terra con una moto da cross...e li te ne freghi del tempo, giri per consumare gomme, benzina e saponette...altro che spigolare, stai giù col ginocchio fino a sentire il ginocchio caldo!!!

                            Comunque grande Simo!, quest'anno spero di riuscire a riprendere (l'anno scorso tra covid e polso sbriciolato ho saltato a piè pari)...se vuoi riprovare io e il mio socio abbiamo due belle cavallone 450 e troppi anni (e Kg) per sfruttare tutti i turni.

                            Agevolo foto delle cavallone









                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by alem74 View Post

                              Dave, se la prima volta che prova il motard va di traverso solo scalando possiamo anche buttare via tute e caschi noiatri
                              A Castelletto c'è la Sky ma è asfaltata e, spesso, la lasciano chiusa...e anche quando è aperta c'è il modo di evitarla.
                              Io su quella Sky ci ho lasciato 2 costole dopo che mi ero quasi ripreso dalla frattura della spalla...mi si era spezzata una vite della pinza anteriore che mi è finita in mezzo ai raggi...il volo ve lo lascio immaginare.
                              Dalle foto direi che ha guidato da stradale, come faccio anche io nonostante siano 3 anni che bazzico le cavallone...ma è un sacco fiko stare ginocchio a terra con una moto da cross...e li te ne freghi del tempo, giri per consumare gomme, benzina e saponette...altro che spigolare, stai giù col ginocchio fino a sentire il ginocchio caldo!!!

                              Comunque grande Simo!, quest'anno spero di riuscire a riprendere (l'anno scorso tra covid e polso sbriciolato ho saltato a piè pari)...se vuoi riprovare io e il mio socio abbiamo due belle cavallone 450 e troppi anni (e Kg) per sfruttare tutti i turni.

                              Agevolo foto delle cavallone









                              Che meraviglia di cavallone!!
                              Ciao Alem e grazie davvero a te e al tuo socio per l'offerta di farmele provare, in tutta onestá mi sento proprio di rispondere ..... SIIIIII ACCETTOOOOO.!! QUANDOOOO??!! DOVEEE??
                              Provare il motard é stata una delle figate più assurde in assoluto , boh non immaginavo che mi sarebbe piaciuto così tanto e che mi sarei sentita subito così a mio agio, inoltre è anche andata bene che siamo andati in settimana e c'era poca gente!
                              sì, ho guidato stradale perché mi è venuto naturale fare così!
                              Allora se e quando organizzate e se sarà ancora valido l'invito , lo accetterò più che volentieri, una supermotardata daidegas alla grandeee!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ottimo Simo, la stagione dovremmo iniziarla verso aprile (dipende se mi faccio aprire anche il polso destro...nel caso trasla di un mesetto). Anche noi preferiamo andare in settimana, praticamente pista in esclusiva...addirittura una volta ci hanno fatto fare 2 turni l'ora, giravamo sia con i motard che insieme alle moto (la cosa è durata poco perchè quelli con le moto si sono lamentati che gli giravamo intorno ).

                                Domanda: ma il buon Rudy ti accendeva la moto o ti sei cimentata tu nell'avviamento a pedale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X