Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con una crf 450

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Anche io ero riuscita a sgattaiolare in un turno in cui giravano le altre moto ah ah praticamente ero entrata verso la fine del turno giusto e dato che avevo fatto solo un paio di giri ero poi rimasta dentro
    Rudy mi dava la moto già accesa , metteva le termocoperte , toglieva le termocoperte, metteva la benza ... insomma si è lasciato ampiamente sfruttare come meccanico e fotografo ed io ovviamente ne ho approfittato ahaha

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Simona199 View Post
      Anche io ero riuscita a sgattaiolare in un turno in cui giravano le altre moto ah ah praticamente ero entrata verso la fine del turno giusto e dato che avevo fatto solo un paio di giri ero poi rimasta dentro
      Rudy mi dava la moto già accesa , metteva le termocoperte , toglieva le termocoperte, metteva la benza ... insomma si è lasciato ampiamente sfruttare come meccanico e fotografo ed io ovviamente ne ho approfittato ahaha
      Il potere delle
      Come direbbe un celebre spot: se non l'accendi godi solo a metà!

      Noi di solito ci portiamo mia figlia (non quella piccola nella foto ovviamente) che ci aiuta nelle faccende...in cambio di qualche giro sulla cavallona dentro il paddock

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alem74 View Post

        Il potere delle
        Come direbbe un celebre spot: se non l'accendi godi solo a metà!

        Noi di solito ci portiamo mia figlia (non quella piccola nella foto ovviamente) che ci aiuta nelle faccende...in cambio di qualche giro sulla cavallona dentro il paddock
        vero... Per quel poco che ho avuto una motoretta da cross, quando la accendevo mi sentivo yeaaahhhh supercazzuta ahaha...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Complimenti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Hahaha grande super Sìmo!!

            Comment

            X
            Working...
            X