Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 anni a breve... -> supermotard ^^

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    18 anni a breve... -> supermotard ^^

    Ciau ragassuoli!...
    Spulciando sulle varie riviste ho visto molte moto disponibili depotenziate, partendo dalla monster e finendo alle mitica 636...
    Per? visto il prezzo sn costretto a ripegare su moto da massimo 6500?...
    Ho adocchiato la Xt660x e mi sembra ottima per iniziare... nn troppo potente come le CRF abbastanza affidabile e con una manutenzione non troppo difficoltosa...

    Tra le altre appetibili ci sono la Kawasaki Er6n e la Cagiva Raptor 650 (la pi? economica.)

    Che mi dite?

  • Font Size
    #2
    c'? anche l'husky depo.. costa un p? di pi? per? una volta presa la mano hai una moto molto pi? performante..(parere mio)

    Comment


    • Font Size
      #3
      si lo so... ma essendo la mia prima moto dopo 3 sputer vorrei qualcosa di pi? facile anche parlando di manutenzione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti facevo solo per dire..anch'io feci come te ,prima monster depo per 10 mesi (gi? al terzo volevo venderlo)poi moto bomba
        Last edited by GgK1!; 16-07-06, 20:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quale sarebbe la moto bomba?... perch? non hai stappato il pompone?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda l'XTX non ? che sia tutto sto granch? come motard...
            Rischi che ti fai un'idea sbagliata della categoria. E' come prendere una Supersport ducati 750 e poi dire che i motard ( ducati ) ti han deluso...

            Il 610 ? un'ottimo mezzo, con "poca" manutenzione. Poca intendo olio ogni 5000 km e controll valvole ogni 10 000 km e STOP !!!

            Stessa linea c'? l'LC4...640 625 ed infine il pi? potente 660 !

            Non pensare di prendere una moto "poco potente" per poi passare a una "pi? potente" perch? ci perdi solo dei gran soldi.

            E cmq non ? che l'XTX ? ferma e le altre decollino...sono cmq tutte moto e quindi pericolose...fidati !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il 610 dell husqvarna?... mi sembra una moto troppo impegnativa per iniziare... poi il prezzo ? abbastanza altino... di usato qui da me (lecce) se ne trova poco... poi preferirei prendere una moto nuova... il mio budget ? di 6000-6500€

              EDIT: poi potrei farci anche un bel viaggietto con la xtx mentre spararmi tipo un 600km con un husqvarna nn mi sembra tanto l ideale.
              Last edited by casamia; 17-07-06, 00:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'XTX ? impegnativa tanto quanto un 610...

                E' solo l'apparenza che inganna. Cmq ti voglio vedere fare 600 km con XTX...

                Se pensi di farli in autostrada ti demolisci.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'ho vista dal vivo e la sella ? enorme... non penso che sia un esperienza traumatica! luckygio si ? fatta 10km a piedi spingendo un cbr600 ed ? ancora qui a raccontarlo ^^

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oooooooo enorme...una poltrona !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Albex
                      oooooooo enorme...una poltrona !
                      come la goldwing.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        piglia il raptor. ha il motore del SV 650 che oltre che collaudato ? anche un gran bel motore. e, se si guida come l'sv, ti diverti con un pazzo e stai davanti a molte moto pi? potenti. un husky 600 per cominciare ? ardimentoso, stessa cosa per un K. XTX ? troppo poco motard (ha troppa roba in pi?). per ER.6n ... non la conosco, ma nera/oro ? molto bella.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          innanzitutto devi capire che tipo di moto vuoi incominciare ad usare.....
                          comunque il 610 nn ? cos? impegnativa..anzi vedrai come ? facile da utilizzare...
                          la raptor nn ? una brutta moto....ma nn mi venire a dire che il motard stradale ? + impegnativo di una naked....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by anna
                            innanzitutto devi capire che tipo di moto vuoi incominciare ad usare.....
                            comunque il 610 nn ? cos? impegnativa..anzi vedrai come ? facile da utilizzare...
                            la raptor nn ? una brutta moto....ma nn mi venire a dire che il motard stradale ? + impegnativo di una naked....
                            infatti secondo me il motard ? ottimo per iniziare l avventura "moto"...
                            sinceramente raga sono proprio indeciso!!!
                            La raptor ? una bella moto e il motore della suzuki ? una garanzia...
                            Poi ho scoperto che yamaha lascia il nulla osta per il ripotenziamento solo per la mt-03 che ha il motore della xt660x... e mi sembra strano (fonte xt660.it)
                            C'? anche la z750 depo che ? un sogno!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi cosa ne pensate della cagiva raptor 650? magari con 2 fari tipo speed trple.. sbavo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X