Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husky SM 610 non parte al mattino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Husky SM 610 non parte al mattino

    E' un p? di tempo che la moto al mattino presto non ne vuole sapere di partire, dalle 10 in poi parte benissimo.
    Pensavo fosse l'umidit? della sera e cos? l'ho messa al chiuso ma ? sempre la solita storia.
    La cosa che mi lascia perplesso ? che se levo la candela d? due colpi di accensione rimetto il tutto parte benissimo
    Qualcuno ha avuto esperienze in merito
    La candela ? nuova

  • Font Size
    #2
    Non ? che stenti a partire a motore freddo ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by birillomx View Post
      Non ? che stenti a partire a motore freddo ?
      No perch? se la lascio ferma dalla notte prima e la accendo il pomeriggio parte senza problemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spesso la difficolt? di accensione a freddo , ? indice di valvole impuntate .
        A te questo succede solo al mattino, e quindi , potrebbe esserci altro come causa .

        Comment


        • Font Size
          #5
          di che anno ?, la moto ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' una 2008

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? un modello, che ha avuto in alcuni casi, problemi all' impianto . ? molto strano per?, che questo a te succeda solo al mattino, dopo che la moto ? rimasta ferma per parecchie ore. Poterti dare un contributo minimo , mi diventa difficile. La difficolt? , potrebbe essere legata alla pompa o al suo filtro , ma se fosse questo , il problema si presenterebbe anche durante i tratti rettilinei , fatti a velocit? sostenuta.
              (Siamo certi che la pipetta candela, non disperda?)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by birillomx View Post
                (Siamo certi che la pipetta candela, non disperda?)
                Ho provato pi? volte a vedere se la candela dava corrente e mi ? sempre sembrata perfetta, comunque ? due mattine che parte come un orologio svizzero.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  avra' sentito le tue lamentele....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by birillomx View Post
                    avra' sentito le tue lamentele....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ha ricominciato, alla prima accensione non ne vuole sapere, per? se tolgo la candela e faccio girare un p? e poi rimetto la candela parte immediatamente, poi durante il giorno parte a volte stenta un p? di pi? a volte meno, dipende da quanto la lascio ferma

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si ingolfa e, probabilmente, ? perch? trafila benzina dal carburatore al cilindro.
                        Prova a chiudere il rubinetto benzina quando la parcheggi di sera e riaprilo dopo aver provato ad accenderla al mattino ... secondo me partir?
                        PS: se trafilava benzina potresti avere il basamento pieno di benzina mischiata all'olio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ?l'ho portata dal meccanico e mi ha detto che può essere un iniettore che perde, è più di un mese che ce l'ha e non mi ha detto più niente, appena mi dice qualcosa di ragguaglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dubito sia l' iniettore che perde . A moto spenta, non vi è pressione nell' impianto, se non un residuo minimo .
                            ( salvo non intenda , un difetto nell' iniettore )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oggi sono andato dal meccanico e mi ha detto che con una batteria tampone non ha mai mancato un colpo, a provato a tutte le ore.
                              Mi ha detto che anche se sembra girare tutto perfettamente che poco di carica che manca fà andare la centralina in bocco.
                              Vuole capire il perchè con quel poco calo succede tutto ciò

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X