Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia SXV replica Van Den Bosch

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia SXV replica Van Den Bosch

    Aprilia SXV 4.5/5.5 Replica Van Den Bosch.


    aprilia sxv 450 5500 replica van den bosh

    Questa bellissima serie in tiratura limitata di SXV nasce per celebrare la vittoria nel campionato del mondo S2 nel 2006 con Thierry Van Den Bosch in sella ad una 550cc.
    La moto non è omologabile per l'uso stradale e presentava tantissime migliorie e chicche tecniche come: telaio perimetrale in acciaio speciale di derivazione aeronautica, frizione antisaltellamento, batteria ridimensionata, centralina elettronica completamente progammabile, cerchio anteriore da 16'55", forcelle Marzocchi da 50mm e motore potenziato. 114 kg in ordine di marcia per 76cv con il 550cc e 65cv con peso invariato per il 450cc.

    Un pezzo pregiato di alta scuola tecnica per la casa di Noale, dimostrazione di come la casa veneta riesca a creare opere d'arte sempre contemporanee che beffano il nemico comune di tutti: il tempo.
    da facebook

  • Font Size
    #2
    che belva

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spettacolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        La ruota anteriore non si cambia mai qua..

        Comment


        • Font Size
          #5
          La prima volta che sono andato a girare con l’SXV,c’erano tutti i veterani con i vari crf wr kx...ogni volta che uscivo di curva,gli davo almeno 20metri...godevo come un riccio.
          Peccato non abbiamo curato l’affidabilità di un motore,che ha dato una svolta al motard.
          È una moto eccezionale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giugno 2007 - Pista Azzurra (Jesolo - Venezia):


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Karl88 View Post
              Giugno 2007 - Pista Azzurra (Jesolo - Venezia):

              Bomba!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Bomba!!!!!
                All’epoca provai sia la 450 che la 550…
                La prima soffriva di un terribile on-off all’acceleratore…
                La seconda…beh…posso solo dire che dopo due giri riuscivo a fare qualche traverso in entrata di curva😍

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Karl88 View Post

                  All’epoca provai sia la 450 che la 550…
                  La prima soffriva di un terribile on-off all’acceleratore…
                  La seconda…beh…posso solo dire che dopo due giri riuscivo a fare qualche traverso in entrata di curva😍

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    La ruota anteriore non si cambia mai qua..
                    Anche la posteriore, visto che per esperienza personale, non fa più di 10 giri prima di rompersi...
                    Era un cesso di moto, ho fatto in fretta a riprendere il crf.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X