Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo scusa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo scusa

relativo al post su 4 chiacchiere.
    Premetto non ho nessun pregiudizio contro i motardisti anche x? siamo tutti motociclisti ed in primis adoro i motard e non vedo x? ci deve essere questa divisione tra motardisti e stradisti booo.Questo non deve essere un post di critiche. La mia ? solo la possibilit? di scusarmi in quanto il post ? stato chiuso in 4 chiacchiere.. Non essendo stato presente non posso sapere come sono andati i fatti quindi chiedo scusa al diretto interessato e a qualsiasi altra persona si sia sentita offesa..
    Quando volete sempre disponibile a fare un giro con voi
    Ciao
    -Alessio Gaggioni-

• Font Size
    Tranquillo avevo capito che non volevi polemizzare. Il motardista con il ktm e la targa prova ? sempre corretto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albex
      Tranquillo avevo capito che non volevi polemizzare. Il motardista con il ktm e la targa prova ? sempre corretto...
      ma ? quel ktm azzurro che conosco anch'io?

Comment

• Font Size
        eeeeeeeeeeeesatto

Comment

• Font Size
          ribadisco ho sbagliato l'importante ? capire.. buona serata a tutti Ciauz

Comment

• Font Size
            Originally posted by alegev60
            ribadisco ho sbagliato l'importante ? capire.. buona serata a tutti Ciauz
            no problem!!
            Ci si vede per un giretto allora....

Comment

• Font Size
              Mi fanno piacere queste dimostrazioni di intelligenza
              quando ci incontreremo di regalero' uno dei miei santini preferiti

Comment

• Font Size
                ma quanto sono belli sti post amorevoli .. ce ne vorrebbero di + e poi via 4 pieghe in compagnia e 2 birrette ... 2 pieghe 3 birrette .. 1 piega 4 birrette .. piegato !

Comment

• Font Size
                  Quello s?, con la vecchia compagnia si spendeva pi? in birra che in benza... c'? da dire che la benza costava parecchio meno eheheh

Comment

• Font Size
                    Chiedere scusa a dei motardisti ?

Non hanno diritto di esistere con i loro scootersmancati
                    Dopo aver letto in 4 chiacchere ho riconosciuto il classico atteggiamento di chi vorrebbe ma nn puo',quello dei motardisti appunto.

Se nn sono in grado di condurre delle moto vere non devono rompere le palle nelle curvette da 20 km/ h

Sono ridicoli,i classici prodotti di una fenomeno consumisco e modaiolo

Comment

• Font Size
                      Se fossero prodotti di un fenomeno consumistico (impara a scrivere prima di offendere magari..) e modaiolo stai tranquillo ke non si sarebbero trovati su quella strada di montagna, ma in qualche bar o in piazza con infradito e pantaloncini corti a parlare di cazzabubbole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alegev60
                        relativo al post su 4 chiacchiere.
                        Premetto non ho nessun pregiudizio contro i motardisti anche x? siamo tutti motociclisti ed in primis adoro i motard e non vedo x? ci deve essere questa divisione tra motardisti e stradisti booo.Questo non deve essere un post di critiche. La mia ? solo la possibilit? di scusarmi in quanto il post ? stato chiuso in 4 chiacchiere.. Non essendo stato presente non posso sapere come sono andati i fatti quindi chiedo scusa al diretto interessato e a qualsiasi altra persona si sia sentita offesa..
                        Quando volete sempre disponibile a fare un giro con voi
                        Ciao
                        -Alessio Gaggioni-
                        Scuse accettate.

Nessuno ha preteso nessun aperitivo.... ci si ? spiegati, del perch? di determinate manovre, si ? visto che i danni erano minimi, e siamo andati a fare l'aperitivo tutti assieme.... amis, amis

X Slimer
                        "...chi vorrebbe ma non pu?...." una frase che forse si addice di pi? a chi prende una 1000 da 170CV che non potr? mai sfruttare in strada e che in circuito richiede veramente manico, rispetto a chi prende un motard e lo spreme al limite della fisica in circuito e su qualche passo di montagna....

Da ex-stradista, so cosa pu? fare una SS e so cosa pu? fare un SM, e non c'? paragone, con unica eccezione nella velocit? massima.... serve? Si, a farsi ritirare la patente o a sfracellarsi.... meditate....
                        Last edited by Luca Tosi; 03-08-06, 17:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luca Tosi
                          Da ex-stradista, so cosa pu? fare una SS e so cosa pu? fare un SM, e non c'? paragone, con unica eccezione nella velocit? massima.... serve? Si, a farsi ritirare la patente o a sfracellarsi.... meditate....
                          non ho nulla contro i motard anche perch? oltre ad una ss vorrei avere un crf ma questa mi pare un esagerazione dire k le ss sono inutili se non per sfracellarsi e farsi ritirare la patente..non c'? paragone poi ...una piega a 240 col motard non l'ho ancora vista...
                          Last edited by dingo125; 03-08-06, 19:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SLIMER
                            Chiedere scusa a dei motardisti ?

Non hanno diritto di esistere con i loro scootersmancati
                            Dopo aver letto in 4 chiacchere ho riconosciuto il classico atteggiamento di chi vorrebbe ma nn puo',quello dei motardisti appunto.

Se nn sono in grado di condurre delle moto vere non devono rompere le palle nelle curvette da 20 km/ h

Sono ridicoli,i classici prodotti di una fenomeno consumisco e modaiolo

Spero tu stia scherzando o, scusa se mi permetto, non parli con cognizione di causa.

Qual'? l'atteggiamento di chi vorrebbe ma non puo'? Quali sono le moto vere?
                            Prodotto consumistico e modaiolo cosa, i motard????

Personalmente ho avuto contemporaneamente un KTM Lc4 motard, una Fireblade e un' R6, tutti e tre modelli particolari e a loro modo divertenti, e sai una cosa, quello che dei 3 mi manca di piu' ? proprio il motard, per la sua semplicit? di utilizzo, la sua manegevolezza, l'agilit?.....le derapate, gli stoppies e tutto il resto che ti fanno divertire come un bambino senza la necessit? di avere strade libere e di arrivare a velocit? da decollo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125
                              non ho nulla contro i motard anche perch? oltre ad una ss vorrei avere un crf ma questa mi pare un esagerazione dire k le ss sono inutili se non per sfracellarsi e farsi ritirare la patente..non c'? paragone poi ...una piega a 240 col motard non l'ho ancora vista...

E dove la fai una piega a 240 in strada scusa ?

Comment

X
                              Working...
                              X