Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto x aquisto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto x aquisto moto

ciao ragazzi non so se scrivo nel posto giusto ma chi di voi pu? darmi una mano lo faccia...........
    voglio comprare una moto da girare nei boschi targata
    mi piace molto HONDA 450 4T X WR YAMAHA 450 E ANCHE IL KTM 450 non mi dispiace
    chi di voi sa pregi e difetti perch? comprare una o l'altra o perch? non comprare una o l'altra??????
    oppure un forum apposito
    grazie ciao

• Font Size
    Chiedi ad Albex lui sa tutto su queste moto...ciao

Comment

• Font Size
      chi ?'????
      dove lo trovo????

Comment

• Font Size
        Vedo di rintracciarlo io....

Comment

• Font Size
          grazie sei gentilissimo

Comment

• Font Size
            Fatto!!la tua richiesta sar? esaudita

Comment

• Font Size
              Originally posted by moto46
              ciao ragazzi non so se scrivo nel posto giusto ma chi di voi pu? darmi una mano lo faccia...........
              chi di voi sa pregi e difetti perch? comprare una o l'altra o perch? non comprare una o l'altra??????
              oppure un forum apposito
              grazie ciao

Come enduro molto valido la Honda HM ha messo in commercio il 450 X ( X = versione enduro ).

Differenze rispetto al cross stanno nel cambio, avviamento elettrico ( cross solo a pedale ) testa e camme per miglirare il tiro ai bassi, sospensioni.

Husqvarna sono ottime moto da enduro, Yamaha idem... KTM anche.

Ma per uso amatoriale cmq sono TUTTE ottime moto anche se io andrei su una moto giapponese

L'avviamento elettrico nell'enduro ? molto comodo ( se ti spegne la moto in pendenza ti voglio vedere con solo il pedale )

Comment

• Font Size
                oppure un forum apposito
                grazie ciao
                Sara' meglio che ti risponda io....

alura.....

E' innegabile che la regina indiscussa in campo enduro sia attualmente KTM nelle cilindrate 250,400 450 e 525.
                Tralasciando la tecnicissima 250 il 400 e' la piu' gestibile,la 450 la piu' tecnica e nervosa il 525 leggermente meno nervosa ma con una coppia piu' consistente.tutte con avviamento misto !!!

Parlando di casa HONDA penso tu sia orientato verso la 450 CRX,diretta discendente della 450 F ma adeguata all'uso enduro ( rapportatura cambio,avviamento misto e capienza serbatoio ).

YAMAHA con il WR 450 continua la saga di un must dell'off ,che pero' presta leggermente il fianco sia dimensionalmente sia prestazionalmente alle concorrenti,comunque un'ottimo mezzo per iniziare.

Consigliare e' difficile,per me impossibile per par condicio vista la mia posizione di operatore nella rete assistenza KTM

Alcuni dati nn imputabili ad una mia presunta partigianita' posso fornirteli in quanto incontestabili.

KTM vanta il propulsore dalla manutenzione piu' semplice ( punterie regolabili tramite vite e controdado) vs le concorrenti che utilizzano pastiglie calibrate sotto bicchiere ( HONDA )

KTM vanta il propulsore con sistema di lubrificazione piu' potente ( pompa EATON da 30 mm. e due filtri olio ) le concorrenti pompe da 15 e 20 mm e singolo elemento filtrante

HONDA vanta la migliore forcella ...sua maesta' SHOWA bicamera da 47 mm

HONDA vanta la qualita' che solo lei ha'.....sia negli impianti elettrici che nei singoli particolari

YAMAHA un propulsore piu' affidabile della cugina,ma decisamente meno performante,che pero' possiede un'erogazione che imbarazza di meno delle concorrenti di pari cilindrata.

Tutte e tre,in special modo KTM ed HONDA offrono un'aftermarket che rende possibile qualsiasi tipo di customizzazione

HERR KTM

Comment

• Font Size
                  L'avviamento elettrico nell'enduro ? molto comodo ( se ti spegne la moto in pendenza ti voglio vedere con solo il pedale )
                  Infatti i modelli citati lo hanno quasi tutti

HERR KTM

Comment

• Font Size
                    dimmi una cosa io non sono tanto alto
                    di quanto si riescono ad abbassare le moto senza rovinare nulla???
                    mi hanno detto un centimetro e mezzo dal mono dietro o seno tagliare il telaietto dietro che lo fanno in tanti enduristi........ ? vero?
                    poi approfitto della tua gentilezza
                    so che l'honda x ha l'olio diviso fra cambio e motore e uno dei 2 ? poco poco e quindi da controllare molto spesso. ? un bene o un male??
                    il wr 450 yamaha col telaio nuovo in alluminio sar? affidabile al 100% come moto nuova??? ad esempo so che le honda 98 che vennero fuori col telaio in allumino erano sgodevoli....
                    del ktm con le wp e in generale cosa mi dici?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Albex
                      Come enduro molto valido la Honda HM ha messo in commercio il 450 X ( X = versione enduro ).

Differenze rispetto al cross stanno nel cambio, avviamento elettrico ( cross solo a pedale ) testa e camme per miglirare il tiro ai bassi, sospensioni.

Husqvarna sono ottime moto da enduro, Yamaha idem... KTM anche.

Ma per uso amatoriale cmq sono TUTTE ottime moto anche se io andrei su una moto giapponese

....Da quando sei diventato un esperto?
                      ....tu kei hai problemi di cerki.....mi sa ke nn ti fai una gran cultura, cercando di assimilare il pi? possibile dai depliants .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by squidosva
                        ....tu kei hai problemi di cerki.....mi sa ke nn ti fai una gran cultura, cercando di assimilare il pi? possibile dai depliants .....
                        bhuahahah stardo

Comment

• Font Size
                          dimmi una cosa io non sono tanto alto
                          di quanto si riescono ad abbassare le moto senza rovinare nulla???
                          mi hanno detto un centimetro e mezzo dal mono dietro o seno tagliare il telaietto dietro che lo fanno in tanti enduristi........ ? vero?
                          poi approfitto della tua gentilezza
                          so che l'honda x ha l'olio diviso fra cambio e motore e uno dei 2 ? poco poco e quindi da controllare molto spesso. ? un bene o un male??
                          il wr 450 yamaha col telaio nuovo in alluminio sar? affidabile al 100% come moto nuova??? ad esempo so che le honda 98 che vennero fuori col telaio in allumino erano sgodevoli....
                          del ktm con le wp e in generale cosa mi dici?

l'olio diviso ? sicuramente un bene.
                          abbassare la moto nell'enduro non vedo che pro possa avere.
                          parlare di telaio buono o no senza che il tempo decreti la sentenza ? inutile...

wp non sono a livello di showa pur avendo un ktm.

diamo a cesare quel che ? di cesare...l'europa in fatto di affidabilit? e qualit? non batte di sicuro il paese del sol levante !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by squidosva

e tu da quando lecchi il culo sei diventanto un gran esperto !
                            monta correttamente il carburatore cos? vedrai che non avrai problemi di erogazione !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Albex
                              e tu da quando lecchi il culo sei diventanto un gran esperto !
                              monta correttamente il carburatore cos? vedrai che non avrai problemi di erogazione !
                              io???...
                              ...problemi di erogazione???
                              mai avuti...
                              semmai problemi elettrici ke con un po' di chewing gum si risolvono.....

MI RACCOMANDO ORA KIAMAMI E KIEDIMI SE SONO INCAZZATO KON TE......
                              AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

X
                              Working...
                              X