Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 Hours Di Harzring, La Vittoria Al Team Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    24 Hours Di Harzring, La Vittoria Al Team Aprilia

    dal sito ufficiale Aprilia

    Il team Aprilia si ? aggiudicato l'ottava edizione della 24 Ore di Harzring, riservata a scooter e moto con motore 125cc sul circuito di Aschersleben, in Germania, ed ha bissato la vittoria ottenuta nel 2004.
    I piloti Manolito Welink, Jens Kuck, Harald Wirtz, Thomas Beyer, Lars Reichelt e Thilo Kozik, in sella all'Aprilia MX 125 Supermoto, hanno conquistato la pole-position nelle qualifiche per poi, in gara, segnare il giro pi? veloce . L'Aprilia ha sempre condotto la corsa, rafforzando il proprio vantaggio nella fase di forte pioggia che ha condizionato la garam, per poi transitare sotto la bandiera a scacchi con 14 giri di vantaggio sul secondo arrivato.
    "La nostra moto ha corso in configurazione standard, il che dimostra l'enorme potenziale dell'MX 125" ha commentato Thomas Beyer, leader della squadra. "Gli unici interventi hanno riguardato i tubi freno, una trasmissione finale adeguata al tipo di circuito e l'aggiunta di tamponi laterali al manubrio in caso di caduta." L'MX ha utilizzato pneumatici Michelin Pilot Power e gomme "rain" durante la fase di gara sotto la pioggia.
X
Working...
X