Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motard x utilizzo stradale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Motard x utilizzo stradale...

    ... con qualche puntatina in pista:

    meglio l'Husqvarna 610SM o un KTM660?

    fin ora come Supermotard ho guidato solo un 660 (modificato) ed ? uno spettacolo
    22
    610SM
    22.73%
    5
    KTM660
    77.27%
    17

  • Font Size
    #2
    ktm, ma se devi usarlo simil scooter prendi uno scooter

    Comment


    • Font Size
      #3
      Due mezzi quasi incomparabili.!

      .......per cilindrate,potenze,pesi,dotazioni di serie !!!

      Sono altresi' entrambe adeguate ad un'uso misto alle quali vorresti destinarla.

      La scelta e' vincolata in primis dal sistema d'avviamento,elettrico sull'HUSKY e kick starter sull'LC4 660 e dal costo iniziale d'acquisto...

      Essendo ufficiale KTM nn posso consigliarti quale acquistare ( sarei accusato di partigianita' ),ma ti consiglio di tenere anche in considerazione la reperibilita' delle eventuali parti di ricambio,la rivendibilita' e l'aftermarket a loro dedicato per eventuali tuning.

      ....di piu' nn posso dirti per nn innescare le solite polemiche.

      HERR KTM

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me sono due uguali. Non cambia nulla.
        Che KTM hai provato ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie herr ktm

          @ Aristide: il KTM660 dell'utente Albex... veramente bella quella moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AristideRanzani
            Per me sono due uguali. Non cambia nulla.
            Che KTM hai provato ?

            Uguali ???............scusa ma forse nn hai presente fisicamente i due mezzi !!!

            Tralasciando il puro lato estetico,sono diversissime tecnicamente,dinamicamente e come dotazioni di serie !!!

            HANNO IN COMUNE IL KEIHIN FCR MX 41 LA PINZA ANT. E LE RUOTE DA 17..

            HERR KTM

            Comment


            • Font Size
              #7
              E cosa vorresti dire ? Sono due moto che si equivalgono per me. Non ho mai provato ne una ne l'altra, ma non ci vedo grosse differenze. Poi per essere usate in strada vanno uguali.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AristideRanzani
                E cosa vorresti dire ? Sono due moto che si equivalgono per me. Non ho mai provato ne una ne l'altra, ma non ci vedo grosse differenze. Poi per essere usate in strada vanno uguali.

                APPUNTO !!!!........... ti sei gia' risposto gia' solo !!!

                Se nn le provi nn puoi apprezzarne le differenze tecniche

                Inoltre chi chiede un parere,necessita di dati di fatto nn di commenti che lasciano il tempo che trovano !!!

                I propulsori sono diversi per misure vitali, reparto accensione,circuiti di lubrificazione....

                Molto diverse dinamicamente a causa della notevole differenza di peso che l'HUSKY riesce a compensare con una maggiore snellezza nella zona sella/serbatoio !

                L'LC4 660 e' essenziale,l'HUSKY dotata di tutto quanto necessita per il diporto stradale..

                HERR KTM

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ma sono moto fatte per andare sul lungomare o per essere usate con calma non per tirare viste le ridotte superifici delle gomme o gli esili freni.

                  Ha un impianto inferiore al mio scooter T Max l'husqvarna ( il KTM 660 LC4 non lo so, ma il KTM 625 non frena molto ).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aristide un motard ? un motard...

                    ... ma trai motard ci son gran belle differenze...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AristideRanzani
                      Si ma sono moto fatte per andare sul lungomare o per essere usate con calma non per tirare viste le ridotte superifici delle gomme o gli esili freni.

                      Ha un impianto inferiore al mio scooter T Max l'husqvarna ( il KTM 660 LC4 non lo so, ma il KTM 625 non frena molto ).

                      Finalmente qualcuno che mi rallegra la mattinata....

                      Sei un mito....

                      HERR KTM

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AristideRanzani
                        Si ma sono moto fatte per andare sul lungomare o per essere usate con calma non per tirare viste le ridotte superifici delle gomme o gli esili freni.

                        Ha un impianto inferiore al mio scooter T Max l'husqvarna ( il KTM 660 LC4 non lo so, ma il KTM 625 non frena molto ).



                        il post mi interessa molto ......sinceramente non saprei nemmeno io cosa scegliere......in certe cose una pecca e l' altra no e viceversa.....per? sono due bei mezzi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come peso come siamo ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Da quello che ho letto sui siti il KTM 660 LC4 pesa 138 kg, la Husqvarna 610 pesa 140 kg anche se la Husqvarna ha un baricentro pi? basso quindi risulta migliore dal punto di vista dell'agilit?. Esteticamente per? ? un po' un aborto vedendola in foto, mentre il KTM 660 LC4 sembra una moto "racing" senza compromessi. 2 terminali sono pesanti. Esistono terminali o uno scarico completo per alleggerire la moto ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Di serie il 610 pesa 147 kg. ( dichiarati 140 ) contro i 140 ( dichiarati 138 ) del 660 ( dati rilevati con lo stesso strumento e nelle stesse condizioni ),

                              Il 660,per esperienza diretta, puo essere portato a 125 Kg,limando il possibile ed utilizzando un sistema full titanium AKRAPOVIC monoterminale

                              HERR KTM
                              Last edited by HERR KTM; 11-09-06, 10:15.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X