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husqvarna 450

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    #1

    husqvarna 450

    Gradirei avere alcune informazioni su questo tipo di moto. sono un neofita e mi accingo all'acquisto di SM.
    l'huaqvarna 450r mi sembra interessante, penso che sia alla stregua del CRF 450 o DRZ 450 Valenti.
    se potete dirmi Pregi e Difetti di questo modello vi ringrazio.

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    #2
    Eccomi la SM450R ? molto pi? stradalizzata delle CR-F e pi? performante di una DR-Z 400, poetnza 47cv alla ruota e peso misurata da me alla bilancia 122kg con 5 litri di benz dentro. Manutenzione da effettuare come da libretto ogni 5000km con sostituzione a 10000km di cuscinetti, biella e pistone anche dipendente dall'uso che uno fa. La moto per come la vedo io ? ottima per un uso strada/pista in modo amatoriale....se ne vuoi sapere di pi? puoi collegarti su www.ultramotard.com.

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      #3
      porc......

      Originally posted by angelbreil
      Eccomi la SM450R ? molto pi? stradalizzata delle CR-F e pi? performante di una DR-Z 400, poetnza 47cv alla ruota e peso misurata da me alla bilancia 122kg con 5 litri di benz dentro. Manutenzione da effettuare come da libretto ogni 5000km con sostituzione a 10000km di cuscinetti, biella e pistone anche dipendente dall'uso che uno fa. La moto per come la vedo io ? ottima per un uso strada/pista in modo amatoriale....se ne vuoi sapere di pi? puoi collegarti su www.ultramotard.com.
      davvero bisogna cambiare tutti quei pezzi ogni 10000 km???
      io comunque intendevo il suzuki SM 450 Z MODELLO Valenti
      MA LE SCHEDE TECNICHE SONO REALI O CONTANO BALLE??

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        #4
        quella ? RM450z non DR

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          #5
          i 450 sono mezzi racing adatti + alla pista che alla strada, anche perch? hanno molta mautenzione

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            #6
            Originally posted by kawallo
            davvero bisogna cambiare tutti quei pezzi ogni 10000 km???
            io comunque intendevo il suzuki SM 450 Z MODELLO Valenti
            MA LE SCHEDE TECNICHE SONO REALI O CONTANO BALLE??
            Non ti stupire perch? sui CRF450R Honda il pistone "andrebbe" cambiato ogni 15/max.20 ore di funzionamento..praticamente due pistoni/anno pi? spinotto, guarnizioni, etc..
            Sono motori spinti e nel caso della Honda con 700gr.di olio nel carter se non segui una manutenzione scrupolosa butti via il motore in pochi mesi.
            Io corro con Honda da 3 anni e di rotture non ne ho mai avute ma la manutenzione, come detto prima, deve essere metodica e scrupolosa.
            Se vuoi una moto pi? tranquilla stai su un Kappa 640 o simili..il punto ? che bisogna capire se vuoi fare pi? pista o strada.
            Questa analisi ? fondamentale per la scelta della moto giusta

            Mr.T
            Last edited by Mr.Tire; 13-11-06, 13:17.

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              #7
              grazie a tutti per i consigli.

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