Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione crf

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valutazione crf

    ciao a tutti,ho avuto sempre moto stradali,adesso mi sta prendendo la voglia di provare il motard,il problema che non ci sono mai salito sopra,in piu' non sono aggiornato con i modelli di moto,accessori ecc..sto trattando una honda crf 450 motard 2002-2003,ha molti accessori fra qui mono post holins e forcella preparata sempre holins.La moto ? pronto pista,? molto bella il prezzo ? intorno ai 5500?,che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    RE-Honda

    Originally posted by gianluca74
    ciao a tutti,ho avuto sempre moto stradali,adesso mi sta prendendo la voglia di provare il motard,il problema che non ci sono mai salito sopra,in piu' non sono aggiornato con i modelli di moto,accessori ecc..sto trattando una honda crf 450 motard 2002-2003,ha molti accessori fra qui mono post holins e forcella preparata sempre holins.La moto ? pronto pista,? molto bella il prezzo ? intorno ai 5500?,che ne pensate?
    Secondo me se ha le Ohlins (non preparate Ohlins) ? gia una bella cosa, se poi
    ha anche altri accessori importanti tipo STM,piastre,radiali,ecc.. il prezzo potrebbe anche essere basso. Ripeto SECONDO ME.

    Saluti

    Comment


    • Font Size
      #3
      per il momento grazie domani vado a vederla meglio nei particolari e ti faccio sapere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        magari posta foto quando le hai

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo,non vedo l'ora....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..per darti un'idea un CRF450 del 2002 pronto gara si vende intorno ai 4500 euro..se la tua ha gi? freni specifici, cerchi delle misure giuste, sospensioni, frizione antisaltellamento etc..la cifra di 5500 euro ? in linea..non regalata ma onesta

            Se serve altro siamo qui..io e i miei soci del "traverso"

            Comment


            • Font Size
              #7
              pulce nell'orecchio......................secondo me un 2002-2003 a 5.500 ? caro....................a 7.000 ti vendo la mia che ? un 2004 con cui (non io) ci han fatto un podio in una gara del mondiale................vedi tu ! ! ! !

              parlo di 16,5 davanti...........piastre ricavate dal pieno con regolazione millimetrica..........forcelle SOLVA...........frizione stm...........albero a camme dedicato............freno beriger radiale 6 pistoncini..........particolari in carbonio................blocco forcelle per partenza.........scarico leo vinci ufficiale..........motre rifatto con solo 5 ore sulle spalle (documentabili dal contaore)........................e come la mia c'e n? una cifra in giro,vedi tu. !

              Comment


              • Font Size
                #8
                non mi dispiacerebbe,pero' come ho gia' detto sto cercando una moto per iniziare,visto che non sono mai salito su un motard,la tua sarebbe sprecata x me....ripeto che non mi dispiacerebbe.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa gianluca ma io non intendevo venderti la mia moto..............volevo solo dirti che secondo me una 2002 o 2003 a 5.500 ? un po cara,al massimo pu? valere 4.000 euro................per farti un esempio,la mia onestamente, per tutta la componentistica che ha vale 6.000 euro ,poi vedi tu................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusami tu,avevo capito male.....comunque mi sa che hai ragione ho aperto questo post proprio perche' ho questo dubbio,infatti ne ho trovate altre e la cifra ? quella che hai detto tu,l'unico vantaggio che quella in discussione so chi l'ha guidata e so che non ? srfuttata al massimo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X