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piccolo dubbio ??!!!!

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    #1

    piccolo dubbio ??!!!!

    Ciao ragazzi ho qualche piccolo bubbio a riguardo, siccome sto adattando una yz 250 2t cross a motard volevo sapere se quelli da da pista hanno il minimo oppure sono come quelle da cross senza minimo ??

    e poi siccome le forcelle non mi permettono di fare regolazioni per via delle forcelle che non ne sono provviste, cossa potrei farci ??
    tipo cambiare l'olio e la molla ??

    ma sotto i tappi ci potrebbe essere qualcosa da registrare o si trova subito l'olio e la molla ???

    e invece per il post ?? il mono ? ha gas quindi posso benissimo regolare certe cose giusto?
    vabbe l'interesse e poi l'estensione e anche l'affondamento??

    come faccio a capire se il mono ? fiacchio di gas??
    dato che la mia moto ? del 90 su per giu anche se messa ottimamente.

    ciao ragazzi !!!
    Last edited by Colin Edwards; 12-11-06, 15:45.

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    #2
    per le forcelle cambiare olio e molle oppure mettere degli spessori per caricare la molla....prova a vedere.....mono ne trovi usati

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      #3
      Originally posted by Colin Edwards
      Ciao ragazzi ho qualche piccolo bubbio a riguardo, siccome sto adattando una yz 250 2t cross a motard volevo sapere se quelli da da pista hanno il minimo oppure sono come quelle da cross senza minimo ??

      e poi siccome le forcelle non mi permettono di fare regolazioni per via delle forcelle che non ne sono provviste, cossa potrei farci ??
      tipo cambiare l'olio e la molla ??

      ma sotto i tappi ci potrebbe essere qualcosa da registrare o si trova subito l'olio e la molla ???

      e invece per il post ?? il mono ? ha gas quindi posso benissimo regolare certe cose giusto?
      vabbe l'interesse e poi l'estensione e anche l'affondamento??

      come faccio a capire se il mono ? fiacchio di gas??
      dato che la mia moto ? del 90 su per giu anche se messa ottimamente.

      ciao ragazzi !!!
      Tutti i cross, che io sappia, hanno la regolazione del minimo..
      Per le sospensioni affidati ad uno competente che ti dica se le tue sono ancora sane..inutile spendere soldi a modificare questo e quello se sei senza sospensioni
      Se vuoi ti do qualche indirizzo a cui ti puoi rivolgere per un check

      Mr.T

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        #4
        Originally posted by franzkranz
        per le forcelle cambiare olio e molle oppure mettere degli spessori per caricare la molla....prova a vedere.....mono ne trovi usati

        appero effettivamente se metto degli spessori non dovrei fare tutto quel ambaradam di smontare forcelle e cambiare quello e quell'altro !!
        ma cosa potrei usare per fare spessore ??

        roba tipo placchette di alluminio o ferro giusto ??


        invece per mr.tire, penso che spederei piu soldi per controllare le forche che ne per tutto il resto dell'adattamento che sto facendo.

        diciamo che ? una cosa buttata su un po per vedere questa disciplina che sono molto curioso di provare pero non mi posso permettere kit ecc... quindi faccio tutto da me e con un mio amico alla fresa ecco.

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          #5
          dai ragazzi spiegatemi meglio il lavoro degli spessori nella forca !!!!

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