Me l'ha proposta un amico che la usava per fare casa/studio... Cosa mi dite di questo mezzo? E' "affidabile" o ? una sola?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vor 503
Collapse
X
-
-
-
A me l'avevano sconsigliata, a questo l'avrei al posto dell'R6 se non fosse per quello.
Mi sembra che dal 530 va meglio perché ha la pompa dell'olio (il 503 è per 'sbattimento') e qualche altra belinata in più che migliorava l'affidabilità
Comment
-
già la 503 vedo che ha la distribuzione a ingranaggi, che pratiamente dovrebbe scongiurare uscite di fase... (sto parlando con pochissima cognizione di causa)... eventualmente è un attimo mettergli sotto il motore della 530
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh ma non ci si riesce a mettere le mani visto che oramai sono abituato a paciugare sulla mia 2 tempi?
Andtrea, il VOR ? una moto racing (il 503 non se ne parla), ma con quest'oggetto ci sono 2 GROSSI (ma grossi!!!) problemi:
1) Lo devi conoscere al 100%, perch? se non "senti" le prime avvisaglie e non sai come metterci le mani, spacchi il motore
2) Ricambi: se non ? un mecca "del giro" semplicemente non ne trovi
A volte spendere poco vuol dire spendere tanto. Se una bella moto costa poco, un motivo c'? SEMPRE.
Comment
-
Originally posted by br1 View PostAndtrea, il VOR ? una moto racing (il 503 non se ne parla), ma con quest'oggetto ci sono 2 GROSSI (ma grossi!!!) problemi:
1) Lo devi conoscere al 100%, perch? se non "senti" le prime avvisaglie e non sai come metterci le mani, spacchi il motore
2) Ricambi: se non ? un mecca "del giro" semplicemente non ne trovi
A volte spendere poco vuol dire spendere tanto. Se una bella moto costa poco, un motivo c'? SEMPRE.

un megaquotone al Brunone
come si dice dalle mie parti: LEVICI MANU!
Comment
-
-
se esplode il motore 530 (ipotesi da prendere in seria considerazione) sei lo stesso in un mare di caccaOriginally posted by AndreaRS250 View Postmi fate piangere....
manco se ci montassi il 530?
prendi un K o una CRF e ti passa la paura
anche se dovessi avere problemi, il mercato ? PIENO di materiale, anche usato, per trasformare un qualsiasi cancello sbiellato in un missile
Comment
X

Comment