Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una volta per tutte. Quale scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    interessa un 640 del 2001 depo(o ripo?)tenziato? va in maniera fantastica!

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa View Post
      interessa un 640 del 2001 depo(o ripo?)tenziato? va in maniera fantastica!
      un po di info e foto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by br1 View Post
        ...chi non ti consiglia il KTM525... non l'ha mai provato!!!

....leggero, potente... affidabile (sono vincenti nelle gare di regolarit?), avviamento elettrico...

L'unico difetto ? che nel 2008 cambiano il motore... ma si potrebbe prendere usato...

Il K690 sar? una gran moto... ma MOLTO pi? impegnativa per l'uso che se ne vuol fare...
        per il k 525 ci ho dato un occhio. Nuovo quanto costa farlo immatricolare motard depotenziato?
        Il problema ? trovarlo usato... si trovano tutti cros

Comment

• Font Size
          come va l'xr 650?
          La forcella anteriore come va? non mi da molta fiducia a prima vista?
          è sistemabile un po il posteriore? intendo plastiche e scarico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enro View Post
            come va l'xr 650?
            La forcella anteriore come va? non mi da molta fiducia a prima vista?
            ? sistemabile un po il posteriore? intendo plastiche e scarico...

Si, vabb?... se vai a prendere in considerazione delle XR650 ? inutile che paliamo di 525, 450...

Hai le idee molto confuse....

Comment

• Font Size
              Toh, ci?pa: Kawa 450, immatricolata depotenziata a libretto, 2006, 1.600 km, 7600 euro trattabili....

Comment

• Font Size
                Originally posted by br1 View Post
                Toh, ci?pa: Kawa 450, immatricolata depotenziata a libretto, 2006, 1.600 km, 7600 euro trattabili....

molto bella.
                Davvero.
                Come ? messa questa a manutenzione?

Comunque non ? che ho le idee confuse... sto soloc ercando di aiutare mio fratello nella scelta di una moto e quindi guardandomi intorno vedo cosa propone il mercato. L'xr 650 non la conosco per nulla e quindi chiedevo un parere a voi... ma mi sembra una moto poco sportiva.

Comment

• Font Size
                  Io se vuoi ti vendo la mia Husky510R preparata al meglio, una bomba, tra il lavoro e la velocit? ormai ? in disuso da quasi 1 anno e per i ricambi ed altro basta andare da un'officina sua che arrivano al momento, ho riscontrato solo dopo km.1000 una rottura di 1 dente della sesta marcia che saltava (tutti i primi modelli stesso riscontro) e in 5 giorni lavorativi mi hanno consegnato la moto pagando solo l'olio. Motore ne ha e sembra quasi un'iniezione dalla sua progressione, mi piange venderla, troppo racing...

Comment

• Font Size
                    molto bella.
                    Davvero.
                    Come ? messa questa a manutenzione?

Comunque non ? che ho le idee confuse... sto soloc ercando di aiutare mio fratello nella scelta di una moto e quindi guardandomi intorno vedo cosa propone il mercato. L'xr 650 non la conosco per nulla e quindi chiedevo un parere a voi... ma mi sembra una moto poco sportiva.

Le 450 sono delle racig: maneggevolissime, rapportom peso/potenza al top... molto facili da usare...

Sono moto sui 110-115 Kg... l'XR/LC4640 sono moto sui 135-140 Kg....

Chiaro che le 450 abbisognino di pi? cure (se vedi i loro pistoni, prendi paura)... per? sono 1000 volte pi? adrenaliniche...

INSOMMA, DIPENDE DA QUELLO CHE CERCA TUO FRATELLO....

P.s. la manutenzione del Kawa p come tutte le 450... solo il KTM450/525 (questo ancor di pi?) hanno minor manutenzione... altrimenti cambi l'olio motore ogni 6-18 ore (dipende dal gas che gli dai, dipene se togli lo scarico originale)...

Comment

• Font Size
                      brù, secondo me, se ci deve andare per strada e come prima moto, le 4emmezzo possono essere..ehm..controproducenti per la salute

Comment

• Font Size
                        Propongo questo post per cercare di trovare una soluzione ai dubbi di mio fratello riguardo la moto da comprare.
                        Lui la userebbe per il tragitto strada/scuola e per qualche giretto con gli amici, qualche giretto in montagna ecc... Stimo circa 5000 km all'anno.
                        Deve essere depotenziabile a libretto a 25 kw o meno.
                        Ecco cosa gli interesserebbe
                        KTm
                        560 smr
                        450 smr
                        525 exc immatricolato motard
                        Husqvarna
                        sm 610
                        sm 510 R
                        HM Moto
                        Crm f 450 x
                        crm f 250 x
                        Aprilia
                        Sxv 5.5
                        Sxv 4.5
                        ..non so se esiste in versione "depotenziata" per i neo-patentati ma se cos? fosse direi Husky SM610S..avviamento elettrico, motorone affidabile con intervalli di manutenzione da moto stradale, estetica ok

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bastich View Post
                          br?, secondo me, se ci deve andare per strada e come prima moto, le 4emmezzo possono essere..ehm..controproducenti per la salute

Ma no, se ci lasci la marmitta di serie, la strozzi che va bene anche per i ROOKIE...

Enro, cerca di capire quanta voglia ha tuo fratello di sbattersi con i cambi olio.... se gli sta bene farsi un po' di manutenzione e vuole moto agili, racing allora va di 450 Giapp.... altrimenti vai di KTM525/450, Husky 510... pi? "cancelli" arrivano le Husku610, KTM serie LC4, poi l'XR650... per finire alle Yamaha660SM (allora tanto vale che valuti pure questa)... e approdare ad una "bella" Aprilia modellochenonricordo....

SE PERO' MI DICI IL BUDGET DI SPESA, MAGARI TI AIUTIAMO MEGLIO...

Comment

• Font Size
                            Propongo questo post per cercare di trovare una soluzione ai dubbi di mio fratello riguardo la moto da comprare.
                            Lui la userebbe per il tragitto strada/scuola e per qualche giretto con gli amici, qualche giretto in montagna ecc... Stimo circa 5000 km all'anno.
                            Deve essere depotenziabile a libretto a 25 kw o meno.
                            Ecco cosa gli interesserebbe
                            KTm
                            560 smr
                            450 smr
                            525 exc immatricolato motard
                            Husqvarna
                            sm 610
                            sm 510 R
                            HM Moto
                            Crm f 450 x
                            crm f 250 x
                            Aprilia
                            Sxv 5.5
                            Sxv 4.5
                            io vendo un K 640 ma non credo sia depo....un ragazzo che conosco vende una Husky 610 S del 2000...se ti interessa fammi sapere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cecco70 View Post
                              io vendo un K 640 ma non credo sia depo....un ragazzo che conosco vende una Husky 610 S del 2000...se ti interessa fammi sapere
                              potrebbe interessarmi l'husky...
                              mi manderesti prezzi di entrambe?
                              thanks

Comment

• Font Size
                                Guarda che bella questa che ho trovato ingiro per la rete.

Comment

X
                                Working...
                                X