Originally posted by Pastri
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motard con meno di 2500 euro
Collapse
X
-
-
Originally posted by koby54 View Postquella è spaventosa...troppo bellaLast edited by Baylisstic_12; 25-02-07, 19:21.
Comment
-
diciamo che io non sarei intenzionato ad andarci in pista... ma che ne so... d'inverno mettere le tassellate e d'estate usarla per qualche uscita per strada... qualcosa di spartano, non devo certo vincere il mondiale...
il problema ? che le moto tipo xt mi sembrano eccessivamente grosse..
Comment
-
meno di 2500 euro? Trovi poco... qualche vecchio 250 2t... altrimenti con qualcosa in più già potresti trovare qualche 426 Yamaha... chiaramente roba, per così dire, vecchiotta... le sospensioni sicuramente andrebbero riviste, ma per divertirsi vanno bene anche quelle da cross irrigidite, ovviamente avrai delle limitazioni, soprattutto nelle staccate... a meno che non trovi qualche vecchia Kayaba o Wp, magari già modificata... con 300 euro potresti trovarla, parlo sempre di roba del 2000/2002...
Sicuramente dovrai cambiare almeno il disco e la pinza anteriori, pompa potrai tenere l' originale, o magari metterne una un pò più grossa... la radiale non è d' obbligo.
I cerchi... dai un' occhiata in giro nei vari mercatini, troverai sicuramente delle buone occasioni (magari inclusi di disco)... credo che comprando della roba usata per trasformare una cross in motard con 500/600 euro ci riesci... chiaramente si parla di una motard alla buona, giusto per divertirsi...Last edited by aero-design; 26-02-07, 11:25.
Comment
-
infatti il mio intento era quello, non di certo essere competitivo, ovvio che se mi dite che è da suicidio girare con le forche da cross ma con le 17... allora un pensierino a tutte le modifiche da fare ce lo faccio.
un amico ha preso un k 570 o qualcosa di simile a 1800 euro...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postinfatti il mio intento era quello, non di certo essere competitivo, ovvio che se mi dite che ? da suicidio girare con le forche da cross ma con le 17... allora un pensierino a tutte le modifiche da fare ce lo faccio.
un amico ha preso un k 570 o qualcosa di simile a 1800 euro...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postinfatti il mio intento era quello, non di certo essere competitivo, ovvio che se mi dite che è da suicidio girare con le forche da cross ma con le 17... allora un pensierino a tutte le modifiche da fare ce lo faccio.
un amico ha preso un k 570 o qualcosa di simile a 1800 euro...
Comment
-
Ha ragione Aero, se ci si sa accontentare con 2500 si compra qualcosa e con altri 3 o 400 si fa la modifica.
Le forche da cross non vanno bene come sospensioni, meglio quelle enduro: le cross sono troppo morbide e si rischia il fondocorsa.
Andrea, con 2500 ci stai dentro benissimo per partire, poi magari strada facendo cambi una cosa qua e una là e te la cuci addosso.
Occhio che la pinza freno originale scalda troppo e te ne serve una più grossa. Ottima la brembo serie oro della tua Aprilia, oppure di un monster, si trovano a poco. E occhio che poi con la pompa freno originale vai poco in là perchè deve muovere più olio se cambi la pinza.
Si trovano anche quelle a una sciocchezza in giro, meglio se per impianti monodisco, altrimenti devi affinare molto la sensibilità alla leva.
Comment
-
Andrea, ma con il tuo "non andarci in pista" cosa intendi? Vuoi girare su strade aperte alla circolazione?
In questo caso, di immatricolato a 2.500 euro c'? ben poco!!!!
Comment
-
non e' vero...un mio amico vende un vor 503 del 2001 targato a 2000 euro con molti ricambi...se vi puo' interessare mandatemi un p.m.
Comment
-
X
Comment