Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi piace???
Collapse
X
-
Originally posted by grazio85 View Postallora spiega tutto lo spiegabile
C'? poco da spiegare: la "consistenza tecnica" della Nox non valeva il prezzo richiesto.
Una per tutte: montava un manubrio di burro, che si piegava alla prima botta...
Cosa montava quella moto non ricordo (non mi interessava, alla fine era una REPLICA STRADALE, nessuno la prendeva per gareggiarci proprio perch? costava troppo rispetto quello che ti dava), per? su forum specifici del tempo anche i proprietari ammettevano quanto asserisco io ora.
Comment
-
allora...secondo me non è un pacco....
con la moto ti danno
carene complete in carbonio
forcelle marzokki direttamente dal reparto corse
pinza brembo ricavata dal pieno
popa radiale brembo
carter in magnesio
viteria completa in titanio
piastre di sterzo in ergal ricavate dal pieno
scarico completo arow in titanio
2 set di copertoni..uno stradale e uno slick
doppio cambio
telaietti in titanio
carenatura stradale in plastica
e tante di quelle cose....
cmq la moto pesa 109kg ha una settantina di cavalli e non costa tutto sto sproposito....12.000 euro se non sbaglio
Comment
-
Originally posted by br1 View PostC'? poco da spiegare: la "consistenza tecnica" della Nox non valeva il prezzo richiesto.
Una per tutte: montava un manubrio di burro, che si piegava alla prima botta...
Cosa montava quella moto non ricordo (non mi interessava, alla fine era una REPLICA STRADALE, nessuno la prendeva per gareggiarci proprio perch? costava troppo rispetto quello che ti dava), per? su forum specifici del tempo anche i proprietari ammettevano quanto asserisco io ora.
un manubrio cosa costa? 70 euro?
Comment
-
Originally posted by grazio85 View PostUn mio amico ci corre la prestige e saltuariamente prove del mondiale come wild card...
un manubrio cosa costa? 70 euro?
...raga, ma di cosa state parlando????
La Nox che dico io era commercializzata anni fa (fino al 2002, mi pare)... ora non c'? pi?.... l'ultima FactoryRepolica era quella "Eddy Seel" di cilindrata 630....
Grazio, dove corre il tuo amico? Fa la UISP o la FMI?
La "S2" dell'Husky ora ? la 510 e non la 570...
Comment
-
Originally posted by br1 View Post...raga, ma di cosa state parlando????
La Nox che dico io era commercializzata anni fa (fino al 2002, mi pare)... ora non c'? pi?.... l'ultima FactoryRepolica era quella "Eddy Seel" di cilindrata 630....
Grazio, dove corre il tuo amico? Fa la UISP o la FMI?
La "S2" dell'Husky ora ? la 510 e non la 570...
Comment
X
Comment