Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altezza sella Yamaha xt 660 x

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altezza sella Yamaha xt 660 x

Ciao a tutti,
    vorrei comprare la moto in oggetto ma........per me che sono alto 171 cm. ? altissima .
    Esiste qualche accorgimento per abbassarla un p? ( ma non esiste una motard per "piccolotti" come me ) ?
    Grazie anticipatamente e ciao

• Font Size
    La Polini XP4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scherzo naturalmente....
    esistono cmq degli attrezzi chiamati leveraggi che si montano sul forcellone, regolando il mono puoi riuscire ad abbassare l'altezza della sella o alzarla a tuo piacimento, il prezzo non ? nemmeno troppo esagerato che io sappia!
    Per? non so quanto sia conveniente e affidabile perch? non conosco nesuno che li monta! Cmq tu informati! Si vendono anche su internet!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xray View Post
      Ciao a tutti,
      vorrei comprare la moto in oggetto ma........per me che sono alto 171 cm. ? altissima .
      Esiste qualche accorgimento per abbassarla un p? ( ma non esiste una motard per "piccolotti" come me ) ?
      Grazie anticipatamente e ciao
      Vai sul forum apposito www.xt660x.it e chiedi
      Un ragazzo aveva fatto fare un particolare di metallo da montare sul leveraggio del monoammortizzatore posteriore e la moto si ? abbassata di un bel po'. Poi per compensare l'assetto, basta sfilare gli steli della forcella anteriore ed il gioco ? fatto.
      Tuttavia ti SCONSIGLIO di mettere a mano all'assetto originale della moto: che ? molto ben riuscito a mio avviso (ce l'ho avuta la XTX); e infine non credo la tua altezza sia un problema: basta toccare con un piede solo al limite! Io sono alto 1.73 e non ho avuto mai nessun problema con la XTX, anzi....
      Altrimenti ti consiglio una bella MT03, che ? una naked con guida da motard; a me piace molto e dovrebbe essere un filo pi? bassa della XTX

Comment

X
      Working...
      X