Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info enduro da trasformare in motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info enduro da trasformare in motard

avrei un idea malsana di prendere un enduro USATO ,da spendere non molto sinceramente..tanto da avere una base d inizio..e SENZA FRETTA trasformarla in motard..avete qualcosa da consigliarmi..?
    eccomi immortalato su un bel motardino...
    la uso spesso e mi piace da morire..da qui l idea di FARMI un motard..

so che sara difficile uguagliare sta moto..pero mi accontenterei anche di meno..
    qualche consiglio...
    Last edited by alex45; 01-05-07, 17:27.

• Font Size
    mi sono sbagliato..forse dovevo metterlo in supermotard...
    me lo potete spostare..??
    grazie..

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex45 View Post
      mi sono sbagliato..forse dovevo metterlo in supermotard...
      me lo potete spostare..??
      grazie..
      prendine uno gia fatto con ruote cross risparmi un po e se vuoi spendi soldi per fare un motard come si deve...

non per farmi pubblicit?...guarda il link in firma

Comment

• Font Size
        Se vuoi qualcosa di omologato per la strada, devi prendere un modello per cui la casa dia il "nulla osta" alla doppia omologazione ! Non ci sono tante possibilità cmq...

Comment

• Font Size
          mi potreste dire quali sono le possiblita cosi posso inizare a dare un okkiata ai prezzi..
          grazie..

Comment

• Font Size
            Originally posted by reject View Post
            prendine uno gia fatto con ruote cross risparmi un po e se vuoi spendi soldi per fare un motard come si deve...

non per farmi pubblicit?...guarda il link in firma
            cosa intendi per uno gia fatto con ruote cross..una moto da cross..??
            io vole vo prendre una moto da cross .nmagari la trovo a poco..poi piano piano pezzo per pezzo la faccio motard...
            ho visto il tuo prezzo..io vorrei una moto da spendere MOLTO meno...anche se non e messa benissimo ho tutto il tempo per rimetterla a posto..vorrei una base per partire...
            che moto consigliate..? tutte le moto da cross posso essere fatte motard ho solo alcuni modelli.. a prescindere dall omologazione..
            cmq se mi dite anche quelle che oosso omologare mi fareste un piacere...
            la vorrei usare in pista ma andarci anche in montagna..
            Last edited by alex45; 02-05-07, 15:49.

Comment

• Font Size
              cosa intendi per uno gia fatto con ruote cross..una moto da cross..??
              io vole vo prendre una moto da cross .nmagari la trovo a poco..poi piano piano pezzo per pezzo la faccio motard...
              ho visto il tuo prezzo..io vorrei una moto da spendere MOLTO meno...anche se non e messa benissimo ho tutto il tempo per rimetterla a posto..vorrei una base per partire...
              che moto consigliate..?
              si intendo una moto da cross..tanti motard arrivano da li...
              solo tra cerchi gomme e freni se vuoi una cosa ben fatta superi i 2000 euro...

Comment

• Font Size
                bhe..infatti dico che vorrei una base per partire cosi poi pezzo per pezzo li prendo quando ho la possibilita..
                tanto per ora l r1 c e l ho..mi piacerebbe mettermi un cross in garage smontarlo e prendere un pezzo alla volta e trasformarlo piano piano in motard..
                avete qualche cross da consigliarmi per il passaggio a motard o va bene qualunque cross..??
                grazie..
                Last edited by alex45; 02-05-07, 15:56.

Comment

• Font Size
                  tipo un tt 600 re potrebbe andare bene..?
                  per esempio....
                  o se lo trovo a buon prezzo un cr500...
                  Last edited by alex45; 02-05-07, 15:59.

Comment

• Font Size
                    Dunque... se mi dici la cilindrata con cui vorresti partire ti cerco qualcosa sennò è difficile!!! Le TM (almeno quelle vecchie a quanto ricordo) mi sembra si potessero tutte avere con doppia omologazione! Poi alcune KTM mi pare... Ma per il resto non lo so!

Comment

• Font Size
                      la cilingrata se me la consigliate voi che siete esperti e' meglio...magari una cilindrata non troppo bassa..ma facile da trovare..da 400 a 600 cosa dici.. puo andare bene..??grazie ufo...
                      Last edited by alex45; 02-05-07, 16:37.

Comment

• Font Size
                        faccipo un esempio che non sara' proprio il mio caso cmq per render l idea..avete visto l opera d arte che ha fatto aerodesign partendo da una yamaha tt 600 se non sbaglio..vorrei prendere una moto da cross da 2000-3000 euro e sistemarla con calma...
                        cosa dici..
                        per me una marca vale l altra...
                        Last edited by alex45; 02-05-07, 16:45.

Comment

• Font Size
                          la cilingrata se me la consigliate voi che siete esperti e' meglio...magari una cilindrata non troppo bassa..ma facile da trovare..da 400 a 600 cosa dici.. puo andare bene..??grazie ufo...
                          Se cerchi un esperto non chiedere a me ! Cmq se ci vuoi fare anche cross (e non hai esperienza) ti assicuro che 250 è già troppo ! Se invece la vuoi usare solo in motard allora va bene il 400 io penso (se poi lo porti in kartodromo ti ci diverti parecchio perché è un giusto compromesso tra agilità e potenza )!

Questo ad esempio è un 300 e a quanto c'è scritto (vedi un pò in basso) è trasformabile in motard. Secondo me sarebbe perfetto (intendo il tipo di moto, non quella in particolare di cui non ho letto tutto ) !

EDIT: Cmq la tm è della mia città (Pesaro) per cui ci metto la firma sulla qualità :P !
                          Last edited by Ufo; 02-05-07, 16:47.

Comment

• Font Size
                            grazie...ma non devo aver scritto male io...non ci voglio fare cross..la voglio fare motard e tenerla cosi..cross proprio no...non fa per me...
                            non e0 che sapresti dirmi a grandi linee quali moto da cross posso fare motard..su tutte posso montare i cerchi da motard..?
                            mettere delle forche da motard..?
                            si adattano tutte bene..?
                            grazie...
                            Last edited by alex45; 02-05-07, 16:50.

Comment

• Font Size
                              Ripeto, non saprei dirti così su due piedi! Cmq è questione di omologazione ! Quindi i cross no (non sono omologati nemmeno originali )! Al massimo gli enduro! Invece se non ti importa delle omologazioni, più o meno tutte le moto possono essere trasformate in motard, alcune hanno il problema di "mangiare" la ruota con la catena... ma nn è un problema grave !

Comment

X
                              Working...
                              X