Ma che stivali mi consigliate per fare motard ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motard stivali !
Collapse
X
-
si te siOriginally posted by FUOCO View PostTi avevo risposto nell'altro topic...cmq http://www.motocorse.com/news/access...per_Motard.php
guarda in basso...
ma sei l'unico che risponde ! :P
Comment
-
...anch'io ti ho risposto sull'altro tread... comunque mi ripeto: SIDI, suola intercambiabile e possibilit? di inseri in carburo di tungsteno...
Per chi usava Sidi Crossfire fino a 2 anni fa: i nuovi sono molto pi? morbidi... peccato non si possa usare i vecchi slider (ora non hanno pi? le viti sotto, ma ganci rapidi).
Comment
-
-
Originally posted by anna View Postiouso oxtar txc supermotard con suola intercambiabile..morbidi..mi ci trovo bene!!
Br1.....a moncalieri passo a salutarti.....non ti ho ancora conosciuto di persona...
Hahhahahahhaha, capottato!!!!
Sei forte Anna... ti ho vista UNA volta, ma mi sei sembrata subito... GIUSTA!
Se puoi vieni Venerd? sera: mega grigiatona gigante (Gianni c'?, Riki non si ? voluto iscrivere...
), gente simpatica... vedi tu!
X Reject: Sabato la pista ? riservata ai FURIOSI!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by br1 View PostHahhahahahhaha, capottato!!!!
Sei forte Anna... ti ho vista UNA volta, ma mi sei sembrata subito... GIUSTA!
Se puoi vieni Venerd? sera: mega grigiatona gigante (Gianni c'?, Riki non si ? voluto iscrivere...
), gente simpatica... vedi tu!
X Reject: Sabato la pista ? riservata ai FURIOSI!!!

se ci sono vengo con piston!!!
al massimo ci si becca il 10.....speriamo bene!!! ciao!
Comment
-
Ciao Solid..Originally posted by solidsnake View PostMa che stivali mi consigliate per fare motard ?
1)Oxtar TCX con suola intercambiabile
2)Sidi sempre con suola intercambiabile
3)Alpinestar Tech10 spaziali con stivaletto interno antitorsione ma costano un botto e per cambiare le suole le devi rimandare in Alpinestar...
Mr.T
Comment
-
Gracias ;-) se il tempo me lo permette mi guardo in giro questo sabato.Originally posted by Mr.Tire View PostCiao Solid..
1)Oxtar TCX con suola intercambiabile
2)Sidi sempre con suola intercambiabile
3)Alpinestar Tech10 spaziali con stivaletto interno antitorsione ma costano un botto e per cambiare le suole le devi rimandare in Alpinestar...
Mr.T
Comment
-
Presi gli OXTAR TCX !Originally posted by solidsnake View PostGracias ;-) se il tempo me lo permette mi guardo in giro questo sabato.
belli e soprattutto piu' comodi del previsto.
peccato che non mi trovo con la leva del cambio poiche' e' piuttosto bassa, e se la alzo vado a cozzare contro al telaio in fase di cambiata... che debba cambiare la leva del cambio ?
Comment
X

Comment