Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita al kartodromo (con DRZ400SM)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima uscita al kartodromo (con DRZ400SM)

    Ieri ,ci si organizza sempre all?ultimo momento , io e Crisfazer (H450SM) decidiamo di fare una puntatina al kartodromo sotto casa(prima volta per me seconda x Cris)????dai niente furgone (? a 2km)??ci mettiamo la tuta ?..su uno zainetto con un minimo di attrezzi e un po? di provviste (io solo H20 Cris si ? portato l?impossibile anche lo spuntino x me )??..e si parte.
    Arriviamo in pista (ore 18 circa) e fa un caldo da bestia?..che bello non c?? nessuno che gira(ti credo con quel caldo)?..il tempo di pagare lasciare lo zaino al ?box? e ci fiondiamo dentro?..cominciamo a testare l?asfalto?e poi si comincia ad aumentare il passo.

    Personalmente non avrei mai pensato di potermi divertire cos? tanto con un DR eppure tutto sommato il passo c?era??Il DR era impiccato ?.dovuto ai pochi cavali?..per? prorpio per quello consentiva di farsi sfruttare a + non posso(poveretta 1088km appena ritirata dal 1?tagliando).

    I primi giri sono stati da insegnamento?.gi???non si sapeva, se andare gi? di ginocchio o di piede??.ma poi a mano a mano?.ci siamo tolti di dosso lo stile ?stradale?(anche se Cris a volte sentiva il bisogno di consumare le saponette nuove) ?.e abbiamo capito che la guida da motard ? completamente diversa .

    Certo ormai la pista la conosciamo (ci andiamo con le pit)?.ma non c?? storia?.con il motard?il passo ? allegro molto allegro , adrenalinico e pi? stancante ??..gi? la fatica si faceva sentire tanto che riuscivamo a fare sessioni da 9-10km non di +, poi pausa e si rientrava (certo il caldo faceva la sua parte).

    Le sessioni pi? belle e cattive sono state le ultime (dalle ore 19.30 in poi)?l?aria si era rinfrescata il sole era calato?..noi eravamo cotti (ma chi se ne importa)??ma abbiamo girato ?francobollati? e incazzati???..alla io passo qui e tu li (? si xk? vuoi lo stile vuoi la moto?.c?era una parte di pista dove andavo meglio io e una parte Cris ??.quindi il passo alla fine se equivaleva e il divertimento a "palla")......anche se la moto di Cris in accel. sul rettilineo era imprendibile(una fionda)...............stardoooooooooo ...potevo uscire forte quanto volevo dalla curva.....mi affiancavo all'uscita .......ma lui mi faceva ciao ciao con la manina

    Una cosa ? certa se si va una volta a settimana ci vuole un treno di gomme al mese (forse prima)

  • Font Size
    #2
    ...bel report...

    ...ma da quando al Motodromo si gira DOPO le 18????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by br1 View Post
      ...bel report...

      ...ma da quando al Motodromo si gira DOPO le 18????

      E' un kartodromo.......e veramente ? aperto fino alle 24.30 (? illuminato come lo stadio)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahahaha!!! dev'essere una fikata!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by X-Fight View Post
          E' un kartodromo.......e veramente ? aperto fino alle 24.30 (? illuminato come lo stadio)

          Ahhhnnnn, ecco...

          Il MOTODROMO lo conosco bene e l? son 2 anni che alle 17.30 si smette di girare (? SOLO QUESTO il motivo perch? ci vado raramente... fa un caldo esagerato e quando si inizia a stare bene, loro DEVONO chiudere, causa problematiche di rumore)...

          Allora non ho capito come mai tu arrivi l? alle 18,00 e inizi a girare...
          ...giri forse con le Stradali? Perch? anche sul loro sito gli orari non sono cambiati:http://www.motodromo.it/it/Supermotard.asp

          Come stanno le cose?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by br1 View Post
            Ahhhnnnn, ecco...

            Il MOTODROMO lo conosco bene e l? son 2 anni che alle 17.30 si smette di girare (? SOLO QUESTO il motivo perch? ci vado raramente... fa un caldo esagerato e quando si inizia a stare bene, loro DEVONO chiudere, causa problematiche di rumore)...

            Allora non ho capito come mai tu arrivi l? alle 18,00 e inizi a girare...
            ...giri forse con le Stradali? Perch? anche sul loro sito gli orari non sono cambiati:http://www.motodromo.it/it/Supermotard.asp

            Come stanno le cose?

            Forse c'? un attimo di "smarrimento"......io non giro a Branduzzo (magari...sono un p? distante)....giro in un kartodromo sotto casa mia dove fanno anche gare di motard a livello regionale ......sono aperti (se li chiami lameno un paio di giorni prima) anche durante la settimana e chiudono (l'estate) alle 24.00 ......ti devi ogni tanto alternare con il noleggio dei Kart e qualcuno che gira con il suo.......ma tutto sommato si gira bene e sopratutto freschi

            Io prima di prendermi anche il "motard-ino", ci giravo con la Pitbike

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un p? datata come foto dal sat......



              Kartodromo Sinarca Clicca

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...ti chiedo scusa... vai a sapere come mai ho pensato a Castelletto di Branduzzo...


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by br1 View Post
                  ...ti chiedo scusa... vai a sapere come mai ho pensato a Castelletto di Branduzzo...



                  ..................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Azz... è **** la pista!! Secondo me è moooolto divertente!!

                    Bravo compà!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kastoro-r6 View Post
                      Azz... ? **** la pista!! Secondo me ? moooolto divertente!!

                      Bravo comp?!


                      Non hai scuse ...............si gira bene anche con la Pit armati di furgone amici e pit....e vieni qui

                      Si organizza una giornata prenotiamo la pista facciamo prove qualifiche e gare (scherzo ma lo possiamo anche fare )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si consumano un pò le spalle dx ma ci si diverte tanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          We un saluto a tutti .... bello al kartodromo .... bel report ....

                          oggi sono andato a consumare un po le ruote mattoncino che ho sotto .....

                          perchè la prossima settimana si ritorna in pista con delle belle nuove coperture ...... tenterò di bruciare x-fight .... l'impresa è ardua il ragazzo sfrutta benissimo ogni bullone della sua DR !!!!
                          ragazzi il divertimento con queste moto è veramente uno sballo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by crisfazer View Post
                            We un saluto a tutti .... bello al kartodromo .... bel report ....

                            oggi sono andato a consumare un po le ruote mattoncino che ho sotto .....

                            perch? la prossima settimana si ritorna in pista con delle belle nuove coperture ...... tenter? di bruciare x-fight .... l'impresa ? ardua il ragazzo sfrutta benissimo ogni bullone della sua DR !!!!
                            ragazzi il divertimento con queste moto ? veramente uno sballo .
                            Ho visto il video.........."pazzo esaurito"...........spero che non fai la stessa storia ogni cambio gomme

                            Cmq ti devo fare i complimenti....apprendi con una rapidit? extrema....ci devi ma poi riesci .....bravo Cris


                            Allora Gioved? ore 18,tempo permettendo, ci vediamo al kartodromo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X