Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

costo

Secondo voi come mai una SM costa quasi come una 600 supersportiva??
    So che sembra una domanda cretita, ma visto che ? un mondo che mi affascina sono andato a curiosare sui prezzi e sono rimasto molto colpito dai prezzi.
    va bene che hanno delle sospensioni al top, ma un monocilindrico
    da 50 cv senza nessun fronzolo non dovrebbe costare meno?!?!?
    grazie.

• Font Size
    Sono pienamente d' accordo con te, e' solo una questione di moda probabilmente. Anch' io ci sto' facendo un pensierino magari su un usato, ma i prezzi sono decisamente alti. Ciao belli..

Comment

• Font Size
      vedo che ? un argomento su cui non molti hanno delle opinioni

Comment

• Font Size
        Sinceramente ? una domanda che mi sono fatto anche io, e l'unica risposta che ho trovato ? che visto che adesso c'? il boom i prezzi sono questi, perch? altrimenti non si spiega. A parte le sospensioni, che comunque sono da modificare e in parte il motore che tra l'altro non mi sembra che sia il top della tecnologia in fatto di meccanica, sono 4 pezzi di plastica attaccati ad un telaio di aluminio o di ferro. Anche io lo volevo comprare, ma per 8.500 euro + 2.000 di modifiche col kaiser che lo compro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arcano
          Anche io lo volevo comprare, ma per 8.500 euro + 2.000 di modifiche col kaiser che lo compro!

Comment

• Font Size
            A parte le sospensioni, che comunque sono da modificare e in parte il motore che tra l'altro non mi sembra che sia il top della tecnologia in fatto di meccanica, sono 4 pezzi di plastica attaccati ad un telaio di aluminio o di ferro
            ...... ...........che ragionamento ?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by karl
              quindi secondo te il prezzo ? giustificato

Comment

• Font Size
                Originally posted by karl
                A parte le sospensioni, che comunque sono da modificare e in parte il motore che tra l'altro non mi sembra che sia il top della tecnologia in fatto di meccanica, sono 4 pezzi di plastica attaccati ad un telaio di aluminio o di ferro
                ? un ragionamento che secondo il mio punto di vista ha una sua logica ed ? semplicemente una mia opinione, comunque sono aperto a qualsiasi discussione...
                se poi lo paragoniamo a una 600 supersportiva che costa 10000 euro, dove abbiamo solo di carenatura 2.500 euro, il motore ? almeno 4 volte tanto e sviluppa 120 cv contro i 50, il telaio stesso mi sembra che a livello di progettazione sia un tantinino pi? complicato, impianto elettrico...serbatoio...cruscotto...facendo il raffronto mi sembra che a parit? di prezzo con un supermotard ti porti a casa molto meno che tradotto significa che il prezzo del SM non mi sembra giustificato. Questo ? il mio ragionamento, ma sicuramente pu? essere sbagliato!

Comment

• Font Size
                  e comunque vi faccio presente che io pratico il supermotard e mi ci diverto parecchio, anche ieri sono stato a Pomposa e mi sono divertito un sacco, per? per ora non lo compro nuovo per i motivi di cui sopra!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by "Arcano
                    se poi lo paragoniamo a una 600 supersportiva che costa 10000 euro, dove abbiamo solo di carenatura 2.500 euro, il motore ? almeno 4 volte tanto e sviluppa 120 cv contro i 50, il telaio stesso mi sembra che a livello di progettazione sia un tantinino pi? complicato, impianto elettrico...serbatoio...cruscotto...facendo il raffronto mi sembra che a parit? di prezzo con un supermotard ti porti a casa molto meno che tradotto significa che il prezzo del SM non mi sembra giustificato. Questo ? il mio ragionamento, ma sicuramente pu? essere sbagliato!
                    a mio malincuore non posso che quotare

Comment

• Font Size
                      i motard costan cari xk? ? scoppiata la moda!!!!
                      l'estate scorsa, quando miei 3 amici si son comprati l'XR650, nel giro di tre mesi lo pagavano sempre di pi?... ogni volta il prezzo saliva di 250?...e solo xk? andava di moda comprarsi il motard!!!
                      sono pienamente d'accordo, su molte moto paghi uno sproposito (mi sembra sui 18.000.000!!!!) e ti ritrovi con un enduro a cui hanno attaccato dei cerchi pi? larghi... e un disco pi? grosso, mantenendo lo stesso impianto frenante!!!!!
                      secondo me i prezzi sono assolutamente sproporzionati... io difatti continuo a comprare usati su usati, tanto se compri a ottobre le moto te le tirano dietro!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io ho avuto un'husky sm610s bombardata di parti speciali.

L'ho comprata ad aprile '03 per 3500 euro e l'ho venduta ad gennaio '04 per 4500 euro senza difficolt? alcuna. La moda ha fato la differenza.

Sono dispiaciuto perch? ? troppo divertente, credo che ne ricomprer? una solo per uso pista (in Italia avere due moto immatricolate ? un reato!).

In montagna, nello stretto, non c'? supersport che tenga, e in pi? con un impegno di guida irrisorio, a fine salite, bello fresco, e gli altri sfatti!

Io ho avuto solo problemi di affidabilit?, si rompeva troppo spesso, e per avere i pezzi, era un bagno di lacrime (le note vicissitudini del gruppo Cagiva-Mv), sono stato costretto a met? estate a guardarla nell'attesa arrivassero i pezzi.

Se la ricompro, penso Honda crf oppure Ktm lc4.

Ciao.

Comment

X
                        Working...
                        X