Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia SXV 550

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia SXV 550

    Ciao raga, mi sto interessando sempre pi? alla stupenda Aprilia SXV 550 ma vorrei chiderevi:
    cosa comporta la manutenzione ordinaria di questo tipo di moto? in particolare questo bicilindrico...
    in pi?, se vi va, gradirei info e pareri di ogni genere su questa moto
    Ah, posseggo una honda cbr 600rr (non proprio stessa tipologia...)

  • Font Size
    #2
    Per me e' una gran moto, ma davvero. Solo che necessita di molta manutenzione ed e' utilizzabile in pista e basta. Io non la userei per strada, e' un motard nudo e crudo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto per la manetunzione ...per strada ? anche troppo, ti trasformi in un vandalo e neanche te ne rendi conto !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        le prime avevano manifestato TROPPI problemi, c'è gente che ha avuto sostituiti anche 3 motori....

        non so com'è messa ADESSO, però..se mantenesse un certo livello di affidabilità sarebbe un MOSTRO (e te lo dice uno che ha la CRF 450..)

        Comment


        • Font Size
          #5
          La moto che possiedo ? sicuramente una dei primi esmplari...(sgrat sgrat)mai cambiato nulla !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            vi posso dire che in qst momento in aprilia si stanno dando parecchio da fare per l'affidabilita' della sxv...2 settimane fa sono stato in azienda in occasione della presentazione stampa della shiver,e ci hanno portato anche nel reparto collaudi...ho visto un sxv che al banco grazie a dei servomeccanismi ripete un giro completo di castelletto di branduzzo fatto da VDB,con accelerazioni,cambia marcia e staccate,il tutto per ben 50 ore filate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
              quoto per la manetunzione ...per strada ? anche troppo, ti trasformi in un vandalo e neanche te ne rendi conto !!!
              Potresti darci pi? specifiche sulla manutenzione?

              Tipo ogni quanto km e/o ore di utilizzo e che interventi necessita?

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                vi posso dire che in qst momento in aprilia si stanno dando parecchio da fare per l'affidabilita' della sxv...2 settimane fa sono stato in azienda in occasione della presentazione stampa della shiver,e ci hanno portato anche nel reparto collaudi...ho visto un sxv che al banco grazie a dei servomeccanismi ripete un giro completo di castelletto di branduzzo fatto da VDB,con accelerazioni,cambia marcia e staccate,il tutto per ben 50 ore filate
                il mio problema ? che non ESPLODA dopo la 51esima ora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vab? ragazzi stiamo sempre parlando di una moto pronta pista (SXV)o del Pegaso ???
                  Magari gli altri concedessero le stesse prestazioni e le stesse garanzie che Aprilia ti d? !!!
                  Non lamentiamoci sempre !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                    Vab? ragazzi stiamo sempre parlando di una moto pronta pista (SXV)o del Pegaso ???
                    Magari gli altri concedessero le stesse prestazioni e le stesse garanzie che Aprilia ti d? !!!
                    Non lamentiamoci sempre !!!

                    C'era (KTM 660 SMS) e ci potrebbe essere (KTM 690 Replica)....


                    ...prova solo ad immaginare cosa sarebbe QUESTO COSO:





                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by br1 View Post
                      C'era (KTM 660 SMS) e ci potrebbe essere (KTM 690 Replica)....


                      ...prova solo ad immaginare cosa sarebbe QUESTO COSO:





                      bel fotomontaggio, peccato che l'originale sia INGUARDABILE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bastich View Post
                        bel fotomontaggio, peccato che l'originale sia INGUARDABILE
                        ...SE LO DICI TU...









                        ....io invece dicoooooo.... ..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by br1 View Post
                          ...SE LO DICI TU...









                          ....io invece dicoooooo.... ..........
                          alura, queste foto qui sembrano reali..probabilmente hanno fotshoppato queste per motardizzarla

                          e comunque, in quel modo, non mi dispiacerebbe..FORSE

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'aprilia SXV logora chi non ce l'ha....

                            se solo potessi permettermela!!!!!

                            paragonarla al Ktm?
                            Last edited by TuonoBlack; 05-06-07, 08:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io so di problemi tecnici seri che portano al "miscuglio" tra acqua ed olio, sui motori SXV.
                              Tra l'altro credo che abbia seri problemi alla frizione, che dopo un pò di strapazzi ti lascia; successo anche questa domenica ad ottobiano all'unica SXV presente.
                              Rimane il fatto che io me la comprerò, NON posso NON averla......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X