Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore Cr 500 2T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motore Cr 500 2T

Dopo mesi di promesse e telefonate oggi son stato a Bozen da un amico (saltando la pausa pranzo... ma non importa!) e mi son caricato un bel CR500... Lo scheletro della moto ? gi? in garage e le sosspensioni sono gi? pronte per esser martoriate.
    Prima di allestir una bella ciclistica e iniziar a lavorar su cerchi e freni, avrei bisogno di schemi o info sul motore.... Visto che vorrei lavorarci un tantino (oltretutto non si accende.... quindi smontare per smontare...)...
    Sapete dove si posson trovar info?
    TNX!

• Font Size
    azz che bel pompone!!!
    io lo monterei subito su un telaio rs 125

Comment

• Font Size
      No Andrea.... Il telaio a dir la verit? volevo rifarlo tutto.... Ma poi mi sa che non mi fanno entrare manco in pista....
      Comunque il motore, secondo me, ? un tantino troppo pieno.... A tenerlo in braccio pesa proprio un sacco.... Appena lo apro vedo dove farlo dimagrire...

Comment

• Font Size
        far dimagrire certi motori mi sa che ? dura... a meno che tu non abbia una fonderia.
        In effetti il peso non ? indifferente ma ti viene fuori una fun bike mica da ridere... ma che moto vuoi fare? un cross? un motard? un supermono?

di sicuro penne a volont?! (in pista dovresti entrarci senza problemi no?).

Comment

• Font Size
          L'idea era di fare un motard.... ma + la guardo e + mi sembra una cosa limitata..... Per ora vediamo di trovar info per metterla assiemem ben...
          Per alleggerirla.. ma sai... il telaio potrebbe far una bella cura dimagrante se riesco a repertire materiale in officina, per il motore invece, penso proprio di portarmelo in officina e darci un paio di occhiate mentre i pezzi son sulla fresa...
          Xomunque dopo il tuo post sto pensando di metter il motre su un mito e far un supermono da urlo

Comment

• Font Size
            secondo me il 2 tempi e il supermotard non vanno molto d'accordo...
            il telaio della mito dovrebbe andare bene, ? bello piccolino..
            eventualmente fai un pensierino a quello della rgv o quello della rs250

su un 125 un amico aveva messo il ktm 250... e li erano pinne a volont?.

Comment

• Font Size
              500 2T motard....auguri! tempi zero ma adrenalina pura!

Comment

• Font Size
                I tempi non contano! Un 500 2T ? solo per la goduria!

Comment

• Font Size
                  devil....telaio della mito???uhm... ..

credo che sia molto meglio quello dell'rs...facci un pensierino va ti vien fuori un mezzo da spavento!!!

Comment

• Font Size
                    Il motore ha iniaxiato a girare.... Ora lo rismonto per i lavori del caso...
                    Per ora tengo il telaio originale... Sono in arrivo cerchi e impianto frenante nuovo (grazie a qualche amico che mi ha trovato materiale usato ma in ottimo stato...).
                    Ad ogni modo il motore ha bisogno di una nuova espansione.... E quindi la prossima settimana iniziano le variazioni dul tema

Comment

• Font Size
                      ragassi, qua a Ge c'? il tipo di Q-Racer (negozio honda, only cross e motard ) che gira (in pista) con un cr500 fatto motard...
                      ? inguidabile!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Due anni fa in Olanda al mondiale supermoto girava un Maico 600 2T.... E Davano in prova un prototipo 900 bicilindrico (se non ricordo male) sempre 2T....

Comment

• Font Size
                          prendi un telaio serio e facci una moto da pista!!!
                          pensa a quelli che vedono un 125 sverniciarli anche in retta!!

Comment

• Font Size
                            no ragazzi quel motore in pista non va, motard ? meglio farlo girare decentemente per la pista ? quasi impossibile.
                            motard ? meglio, ma mi raccomando togligli un punto o poco meno di compressione con una guarnizione di base cilindro un decimo piu alta e cerca una marmitta che prediliga l'allungo, altrimenti non la guidi,
                            poi non puoi alleggerire praticamente nulla del motore, semma togli suppellettili inutili

Comment

• Font Size
                              io provai un cr500 trasformato sm di un mio amico ed era qualcosa di mostruoso... anche in 3 veniva su a bandiera come fosse in prima

Comment

X
                              Working...
                              X