Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale motard mi consigliate??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me han consigliato un ktm 660. nn ? estremo, con molti cambi oli ci fai molti km senza dover cambiare il pistone e ti diverti.. ? un po pesantuccio mi han sempre detto..

    mi sta attizzando pure a me l'idea del motard perci? ho chiesto un attimo in giro.
    poi dipende da che utilizzo ci devi fare.
    io uso stradale perci? se ? un po piu pesantuccio nn me ne frega un gran che basta che sia affidabile

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by br1 View Post
      Da Daverio Formula vendono l'Aprilia SXV450 a 7.350 euro IMMATRICOLATA SU STRADA...
      minkiazza?
      ero rimasto che costava attorno ai 10k..(9800)...per strada mi sa ke ? meglio la 550 per?,magari(sottolineo magari perk? nmnn lo so)avendo una cilindrata piu grossa ? un filo piu affidabile,tu che ce l'hai bruno ke dici?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Cryal View Post
        minkiazza?
        ero rimasto che costava attorno ai 10k..(9800)...per strada mi sa ke ? meglio la 550 per?,magari(sottolineo magari perk? nmnn lo so)avendo una cilindrata piu grossa ? un filo piu affidabile,tu che ce l'hai bruno ke dici?

        Sulla carta per un uso stradale il 550 ? meglio, perch? lo si dovrebbe scannare meno... poi non so quanto sia PIU' affidabile, perch? il motore ? lo stesso....

        La moto costa ancora quei soldi, ? che Daverio ne ha prese UN TOTALE (corrono l'Ita/Euro/Mondiale con questa moto, oltre che esserne rivenditori) e ha ancora 4 pezzi da gestire con questo prezzo speciale (teniamo conto che tra pochi mesi esce il MY2008).

        Altrimenti, per gli interessati, ho un amico che vende un 550 2006: chiede 7.000 ma DEVE scendere (e bene) se lo vuol vendere, anche se ha SOLO 1000 KM!
        E' un 2006, i KM sono originali perch? comprato a Marzo 2007 e praticamente mai usato (doveva veniere a fare pista, ma poi non si ? mai deciso a ricominciare!). Okkio che la moto ? monoposto (il 2006).



        X chi vuole il K660: si, bellissima moto da usare per strada. L'unico vero difetto ? che vibra abbastanza... poi per? ? un bel mulo e si guida assai bene.
        Ah, ce ne sono anche tanti in vendita, quindi se ne possono trovare a ottimi prezzi.............

        Comment


        • Font Size
          #19
          io vendo un K640..... ...omologata per due....con un po' di pezzi...e per il prezzo ci si piu' accordare....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pillo18 View Post
            eh lo so, devo andare in kappa ad info...cmq te come ti trovi ragasso!?!? cio? a livello di manutenzione come siamo messi??
            io ci ho gia' fatto 6000 chilometri, (da marzo) e i primi 2 tagliandi sono robette da 160 euri l'uno. In piu' rispetto alla honda he avevo prima in kappa mi sembrano piu' gentili quantomeno (vabeh che se non sono gentili li' chiudono in 4 e 4 8 pero'... :P) ma questo non conta.

            allora, non ho notato usure particolari, sgocciolamenti vari, surriscaldamenti strani... cioe' (mi tocco), va benone e la manutenzione e' la standard. (1000, 5000, 10000 etc).

            io ho la prestige pero'.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by solidsnake View Post
              io ci ho gia' fatto 6000 chilometri, (da marzo) e i primi 2 tagliandi sono robette da 160 euri l'uno. In piu' rispetto alla honda he avevo prima in kappa mi sembrano piu' gentili quantomeno (vabeh che se non sono gentili li' chiudono in 4 e 4 8 pero'... :P) ma questo non conta.

              allora, non ho notato usure particolari, sgocciolamenti vari, surriscaldamenti strani... cioe' (mi tocco), va benone e la manutenzione e' la standard. (1000, 5000, 10000 etc).

              io ho la prestige pero'.
              KTM Duke II
              in strada, nel misto, è imbattibile e ti diverti come un matto
              in pista non fai il record del circuito, ma ti diverti
              cambi olio a 5k km e via



              Last edited by lucmoto; 02-07-07, 08:42.

              Comment

              X
              Working...
              X