Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Xt660x...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la Xt660x...

come va? Qualcuno mi sa dire se ? un motard estremo o si pu? usare tranquillamente anke in 2 per fare la gita domenicale? (nn troppo lunga,nell'ordine dei 200 km)

Sto pensando d acquistarne una usata,del 2004 o 2005 e di farne un uso polivante. Si pu? fare anke qualke capatina in pista? Preciso ke nn ho mai usato 1 motard,ho sempre avuto supersportive ma mi piacerebbe avvicinarmi anke a questo tipo di moto.

Grazie

• Font Size
    Originally posted by ninja10 View Post
    come va? Qualcuno mi sa dire se è un motard estremo o si può usare tranquillamente anke in 2 per fare la gita domenicale? (nn troppo lunga,nell'ordine dei 200 km)

Sto pensando d acquistarne una usata,del 2004 o 2005 e di farne un uso polivante. Si può fare anke qualke capatina in pista? Preciso ke nn ho mai usato 1 motard,ho sempre avuto supersportive ma mi piacerebbe avvicinarmi anke a questo tipo di moto.

Grazie
    motard estremo???!!! è talmente poco estremo che si fa fatica a definirla una vera motard. per la strada, tutti i giorni, e per un uso a breve-medio raggio anche in 2 va benissimo e in generale è molto affidabile, ma per la pista... ti parlo da proprietario di una Ktm Duke II che uso dal lunedì al venerdì per andare al lavoro e nel we per andare sui passi. Ci sono andato anche in pista, 2 volte, mi sono divertito alla stragrande e mi sono trovato subito a mio agio

ma il suo pane resta la strada. E se consideri che la Duke è ben più racing della XTX...
    Last edited by lucmoto; 05-07-07, 10:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninja10 View Post
      come va? Qualcuno mi sa dire se ? un motard estremo o si pu? usare tranquillamente anke in 2 per fare la gita domenicale? (nn troppo lunga,nell'ordine dei 200 km)

Sto pensando d acquistarne una usata,del 2004 o 2005 e di farne un uso polivante. Si pu? fare anke qualke capatina in pista? Preciso ke nn ho mai usato 1 motard,ho sempre avuto supersportive ma mi piacerebbe avvicinarmi anke a questo tipo di moto.

Grazie
      vai in edicola, tutti i piu' famosi giornali di moto hanno una comparativa motard stradali.. modestamente vince la mia :P ma l'XTX non fa affatto una figuraccia, ha il difetto i non avere le sospensioni regolabili, di avere basse pendane, e di essere un po' pesantuccia.
      L'altra sera pero' sul passo penice, vicino a pavia, ho beccato uno con un xtx un filino modificata che non sembrava affatto male.... un ritocchino qui, e uno la'... e non la riconoscevi piu'. Questo pero' non conta, non peso che tu possa prendere una moto e stravolgerla quindi, di base bella moto, per due perfetta, per giri e passeggiate perfetta. Per la pista (se e' solo quello lo scopo) meglio un altro mezzo e meglio una cilindrata piu' bassa.

Comment

X
      Working...
      X