Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In pista da motard ? Maddai non facciamo ridere. Gi? il 950 ? difficile, pesante, fai 5 giri e sei cotto. Se ci vai a franciacorta ok...ma in pista di kart ti passano sopra sotto a destra e sinistra
In pista da motard ? Maddai non facciamo ridere. Gi? il 950 ? difficile, pesante, fai 5 giri e sei cotto. Se ci vai a franciacorta ok...ma in pista di kart ti passano sopra sotto a destra e sinistra
Quoto
E' una moto da piste stradali corte tipo binetto, cellole, varano, franciacorta ecc...
si si lo so che il vero motard è diverso, ma una moto tipo questa è comoda anche x fare casa-lavoro.... con un ktm 660 (ad es. ma è quella che mi piace di +) diventa un suicidio
si si lo so che il vero motard ? diverso, ma una moto tipo questa ? comoda anche x fare casa-lavoro.... con un ktm 660 (ad es. ma ? quella che mi piace di +) diventa un suicidio
con il k660 sei fin troppo comodo, con la CRF ? un suicidio..oppure un divertimento infinito
si si lo so che il vero motard ? diverso, ma una moto tipo questa ? comoda anche x fare casa-lavoro.... con un ktm 660 (ad es. ma ? quella che mi piace di +) diventa un suicidio
L'unico problema (per alcuni) del K660 e' la mesa in moto a pedale... ripeto per alcuni perche' a me non preoccupa per niente... parte subito
A se non ti piacciono le vibrazioni, scegli qualcos'altro...
Non ci farai autostrada e viaggi lunghi perche' un po scomodo.. rapporti corti certo.. ma e' uno spettacolo
Comment