Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Supmotard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ecco un possessore del 550 dimmi un pò di cose su sta motozza che voglio comprarla !!

    Comment


    • Font Size
      #32
      chi ha queste aprilia supermotard?
      la voglio comprare.

      si dice in giro che non sono tanto affidabili.

      è vero?
      a confronto con le altre smrd, sono peggio/uguale/migliori come affidabilità?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Quello che posso dirvi ? che la moto ? veramente una libidine ma non s? se consigliarla per andarci per strada, tranne che non si tratti di piccoli tragitti giornalieri.

        Infatti la moto ? un mezzo quasi da pista e richiede una manutenzione (che cmq consiste in cambio olio motore ....1 litro) particolare che io facevo ogni 150 km e anche l'autonomia lascia un p? a desiderare !!!

        Cmq se non fate grandi tragitti e volet divertirvi con una vera belva ... compratela e godetevela alla grande ...considerate che a differenza di quanti vi dicono il contrario la mia esperienza ? stata positiva la vendo solamente perch? ho avuto un brutto infortunio in pista e per strada vado poco anche se quel poco ? bastato per trasformarmi in un "vandalo" in tutti i sensi della strada; la moto ? un'autentica bomba quello che pensi lei lo f?!!! .

        Un' ultimo consiglio che posso fornirvi ? di trovarne una usata quasi nuova (ce ne sono in giro) in modo da non rimetterci la svalutazione quando vorrete cambiarla (io ci st? rimettendo l'osso del collo e mi duole il cuore!!! )

        Ciauz

        Comment

        X
        Working...
        X