Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CRF450R
Collapse
X
-
i costi non li so perchè non l'ho mai avuta.Originally posted by Cryal View Postche costano tipo 100 euro cad o giu di li se son quelle in titanio no?economica sta CRF si
certo che rispetto ad una moto da strada essendo più tirata di motore, si paga molto per la manutenzione.
di sicuro ogni anno va rifatto il motore
Comment
-
dipende quanto la usi in pista..Originally posted by gianluca78 View Posti costi non li so perch? non l'ho mai avuta.
certo che rispetto ad una moto da strada essendo pi? tirata di motore, si paga molto per la manutenzione.
di sicuro ogni anno va rifatto il motore
non ? detto che un amatore debba rifare il motore ogni anno, per? magari ogni due cambiare la biella potrebbe essere "salutare", pistone ogni anno se arrivi a 60 ore
c'? gente che ha fatto 80 ore di moto con lo stesso pistone senza problemi e gente che ha sbiellato con meno di 20 ore..quindi..anche in questo caso ci vuole KKKKKulo
se ti attieni alla tabella di manutenzione ti levi la vita..sono esageratamente restrittive, a detta di molti..
Comment
-
beh è sottinteso che la moto va usata spesso, visti anche i costi contenuti delle piste, altrimenti che si compra a fare?Originally posted by bastich View Postdipende quanto la usi in pista..
non ? detto che un amatore debba rifare il motore ogni anno, per? magari ogni due cambiare la biella potrebbe essere "salutare", pistone ogni anno se arrivi a 60 ore
c'? gente che ha fatto 80 ore di moto con lo stesso pistone senza problemi e gente che ha sbiellato con meno di 20 ore..quindi..anche in questo caso ci vuole KKKKKulo
se ti attieni alla tabella di manutenzione ti levi la vita..sono esageratamente restrittive, a detta di molti..
Comment
-
però a conti fatti i soldi che risparmi girando nei cartodromi rispetto alla stradale li recuperi tutti o quasi in manutenzione mi sa ...:/
Comment
-
con na bella toccata di marroni c'è da tenere in conto anche questoOriginally posted by bastich View Poste allora? ancora qua stai?
ricorda che SE CADI con lo stradale..i danni sono a 3 zeri
se cadi con la motard..rompi 'na leva o un pezzo DE plastica
Last edited by Spaceman; 26-10-07, 11:57.
Comment
-
Ti eviti anche molti sbattimenti del tipo (parlo del mio caso) ho tre piste vicino a casa,non devi partire la sera prima perche la pista ? lontana,vai in circuito e paghi senza stare a prenotare e mandare i soldi in anticipo.....e poi cmq se con la moto da strada girassi tutte le settimane vorrei vedere cosa ti costa la manutenzione!!!!Originally posted by Cryal View Postper? a conti fatti i soldi che risparmi girando nei cartodromi rispetto alla stradale li recuperi tutti o quasi in manutenzione mi sa ...:/
Comment
-
T costerebbe cifre daOriginally posted by Galu#11 View PostTi eviti anche molti sbattimenti del tipo (parlo del mio caso) ho tre piste vicino a casa,non devi partire la sera prima perche la pista ? lontana,vai in circuito e paghi senza stare a prenotare e mandare i soldi in anticipo.....e poi cmq se con la moto da strada girassi tutte le settimane vorrei vedere cosa ti costa la manutenzione!!!!

T faccio i miei complimenti gran bel mezzo, ne sto cercando una anche io, m dici cosa c'hai dato e l'anno???
Comment
-
Gli ho dato la mia K6 600 e 1000 euro,lo so è un po tantino,ma dove l ho presa è 30 anni che fa Honda vale quasi come una garanzia ed è del 2004, ha su cerchi alleggeriti exan (16,5 DAVANTI) scarico completo,pinza e pompa radiale discacciati tubi in treccia e un treno di Slick
Comment
X

Comment