Ciao ragazzi scrivo a tutti per raccontarvi la mia storia. partiamo col presupposto che qualsiasi cosa che ha motore io ci vado a nozze quindi un giorno come altri giorni sono andato con mio cognato a girare col motard a castelletto ticino dopo aver girato un po' per uno arriviamo nel tardo pomeriggio decidiamo ormai stanchi di mettere via tutto ma dei nostri amici che erano li con noi ci convincono di fare un altro turno. non ci facciamo pregare e allora ci avviciniamo a bordo pista dietro le reti, mio cognato avvia il motore e entra dentro insieme agli altri per fare il suo quarto d'ora perche' dopo toccava a me. entra dentro nella pit-lane se cosi' possiamo chiamarla e mi da la moto faccio 5 giri a sesto mi sdraio al tornante in fondo il piede mi rimane sotto mi si gira indietro spaccandomi tibia e perone. io visto che di solito giro con la stadale avevo abbigliamento per la stradale quindi stivali da pista e non da supermoto.comunque voglio ringrazziare qualcuno che quel giorno ha perso qualcosa di scivoloso per terra. dico questo perche' quando ero per terra vedevo gli addetti della pista che spargevano il filler(la polvere bianca)anche piu' in la' di dove si era fermata la moto scivolando .praticamente qualcuno aveva perso qualcosa.grazie a chi ha sporcato la pista.

Comment