Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k 640 o xr 650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k 640 o xr 650

il mio conce (honda) sapendo che sto cercando un sm mi ha proposto un xr 650(sul quale mi farebbe un buon prezzo) .... in confronto al ktm 640 come va? qualcuno ce l ha? uscira a breve un nuovo modello? ditemi un po'

• Font Size
    ? derivata da un enduro all'americana, cio? la posizione ? infossata, non come siamo abituati noi. Io fossi in te ci salirei e se possibile ci farei anche un giro cos? vedi come ti trovi. Perch? se ti trovi bene come posizione in sella l'estetica (per me) ma soprattutto il motore sono una goduria.

Il k dovrebbe andare pi? meno uguale, pi? leggero e pi? adatto ad una guida d'attacco. Un p? pi? delicato di meccanica cost? di pi? e anche la manutenzione dovrebbe essere leggermente pi? cara.

Comment

• Font Size
      grazie 1000 das!!! quindi sono 2 moto piuttosto simili , il conce honda me la farebbe provare , i conce ktm normalmente le fanno provare le moto?

Comment

• Font Size
        gi?, stesso concetto sviluppato in maniera diversa. A meno che non abbiano una moto nuova con targa prova o una moto usata non mi risultano che le facciano provare, ma credo dipenda anche dal rapporto che hai col concessionario.

Comment

• Font Size
          ok zero rapporti il conce K .... mi sa che il 640 non lo provo...

Comment

• Font Size
            il mio xr va + del k640, non si rompe mai e se lo personalizzi un po ? bellissimo, e paragonabile al 660, unica pecca per entrambi avviamento a pedalina, per il restouna goduria allo stato puro.

Comment

• Font Size
              bello bello, solo i paramani mi sembrano un p? troppo futuristici (e cari quando sono andato a vederli).

posta un p? di foto del tuo xr!!!

Comment

X
              Working...
              X