Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il miglior motore da motard secondo voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il miglior motore da motard secondo voi

se doveste crearvi un motard in cantina...partendo da zero...che motore scegliereste?tenendo naturalmente conto di rapporto prestazioni/costo di esercizio

indicate ,se potete, potenza media del motore e tempi di utilizzo

• Font Size
    Se quello che vuoi fare e costruirti un motard non omologato per divertirti spendendo poco poco, io direi che una possibilita' potrebbe essere un vecchio TT600..
    Si trova con poco e niente e i motori son dei muli.
    Certo non e' che abbiano grandi prestazioni, pero' si possono trovare assi a camme, valvole, pistoni e diverse parti speciali che gli cambiano parecchio il carattere..
    Dai per esempio un'occhiata qui http://www.rigomoto.com/

Comment

• Font Size
      veramente io stavo pensando a un supermono...solo che prima vorrei sapere che motore prendere...in modo da poi scegliere il telaio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        veramente io stavo pensando a un supermono...solo che prima vorrei sapere che motore prendere...in modo da poi scegliere il telaio...
        Allora non avevo capito un belino..

Comment

• Font Size
          Io sceglierei senza dubbi ...

quello del CRF 450 ..........

Se arrivi a farti una moto da zero , con tutti gli adattamenti del caso ... un pistone ogni 30 ore nn penso ti spaventer? !!!

Maury

Comment

• Font Size
            IO ho un TTR fatto motard e già col motore originale andava molto bene.Un mio amico col tte sempre motardizzato s'è ingarellato con una 450 ed erano lì e lì...
            però sul tte\r cambi l'olio 2\3 volte l'anno,sul 450 ogni tot ore!

Comment

• Font Size
              Come motore "bomba" prenderei il 650 del Honda XR o il 660 del Tenerè (vecchio modello): 5 valvole,raffreddamento a liquido, 3 litri di olio motore,radaitore olio e via...cosa vuoi di più!?

Comment

• Font Size
                xr 650 ha gli stessi cavalli del crf 450 (anzi un paio in pi&#249 ma ha una affidabilità unica...... un amico ha superato i 40mila km senza mai aprirlo.......

Comment

X
                Working...
                X