Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi io lo conosco RR87 e' uno dalla mano destra pesante e............attenzione non si accontenta di passare all'interno perche dice che non lo diverte lo fa all'esterno e poi se la ghigna sotto al casco.scherzo pero' e' molto tecnico ed e' lui che mi ha insegnato a guidare bene.ciao RR87 ci vediamo in pista spero per me al piu' presto cosi' potro' bastonarti ...eh eh eh eh......
se non ricordo male l'ultima volta che sei salito su un motard ti hanno messo una piastra sulla tibia a proposito come v? magari adesso riesci a spiegare come hai fatto tanto il tempo non ti manca
ti va bene che non posso scrivere parolacce se no mi bannano... scherzo, direi che va meglio voglio girare col kart anche perche' adesso posso fare solo quello, oggi ero nel box ho fatto spazio per la macchina della moglie e ho provato a sedermi sul kart ,il piede lo muovo quindi sono a posto,posso guidare!!!!
Comment