Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermotard blog ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    veramente c'è già

Disfruta de la mejor colección de ✅ Juegos Gratis Online ✅ de toda la red. En BiJuegos.com encontrarás miles de juegos ordenados por categorías para que pases horas de diversión y entretenimiento.
    Last edited by giuseppe_d; 16-12-07, 22:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      veramente c'? gi?

www.ultramotard.com
      se e' per questo essendoci gia' il times perche' fare il corriere... o la repubblica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by solidsnake View Post
        se e' per questo essendoci gia' il times perche' fare il corriere... o la repubblica.

E che razza di ragionamento è?

Allora facciamo un altro daidegas...

E meno male che ti occupi di web...

Auguri, comunque.
        Last edited by giuseppe_d; 17-12-07, 10:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          E che razza di ragionamento ??

Allora facciamo un altro daidegas...

E meno male che ti occupi di web...

Auguri, comunque.
          certo che sei un bel tipo... forse non ci siamo capiti.
          io ho chiesto se qualcuno voleva fare una cosa del genere... e mi stavo organizzando... so benissimo che esiste ultramotard, ma non e' come volevo farlo io, occhio alla distinzione tra:
          blog, forum, testata giornalistica specializzata, sito.

io parlo di blog multiutente.

la mia risposta di prima e' sensata perche' lo so benissimo che esiste qualcosa di simile, ma questo simile pecca in qualcosa che io vorrei colmare.

grazie comunque dello schiaffo morale con il tuo "e menomale che ti occupi del web" magari dammi un consiglio invece...

Comment

• Font Size
            certo che sei un bel tipo... forse non ci siamo capiti.
            io ho chiesto se qualcuno voleva fare una cosa del genere... e mi stavo organizzando... so benissimo che esiste ultramotard, ma non e' come volevo farlo io, occhio alla distinzione tra:
            blog, forum, testata giornalistica specializzata, sito.

io parlo di blog multiutente.

la mia risposta di prima e' sensata perche' lo so benissimo che esiste qualcosa di simile, ma questo simile pecca in qualcosa che io vorrei colmare.

grazie comunque dello schiaffo morale con il tuo "e menomale che ti occupi del web" magari dammi un consiglio invece...

Te l'ho dato il consiglio

Lascia perdere.
            Io non penso che un blog multiutente possa essere di richiamo considerando com'è strutturato ultramotard che è dotato di un forum (anche in inglese) e di un sito già ottimamente avviati, molto frequentati e ricchi di informazioni, con news e articoli tecnici supportato poi da una azienda esterna che si occupa della sua gestione tecnica e presumibilmente anche dell'hosting e di tutte le problematiche correlate

La tua potrebbe essere un idea di nicchia, forse valida, ma non ho ancora capito se vuoi farla a livello amatoriale o crearci del business

Tu stesso hai anche detto che hai pochissimo tempo da dedicarci e forse non ci credi fino in fondo.

Vorresti fare le recensioni, bene. Hai avviato già contatti con le case costruttrici o produttrici?

Foto e video: sei attrezzato per la produzione?

Il motard qui in italia è un mercato di nicchia e ha un serbatorio utenti non elevatissimo

Forse in Francia potrebbe andare meglio ma penso che per l'Italia ultramotard sià già abbastanza per il bacino di utenza che c'è

Tutto questo secondo me, sia chiaro
            Last edited by giuseppe_d; 17-12-07, 11:16.

Comment

• Font Size
              cosi' si che sembra un consiglio
              e ti dico anche che hai ragione, infatti io volevo farlo amatorialmente e poi in caso cercare contatti.

Comment

• Font Size
                cosi' si che sembra un consiglio
                e ti dico anche che hai ragione, infatti io volevo farlo amatorialmente e poi in caso cercare contatti.
                ero stato troppo frettoloso nella risposta...

Comunque amatorialmente si può fare tutto, bisogna solo spenderci del tempo.

valuta tu se ne vale la pena

Last edited by giuseppe_d; 17-12-07, 11:46.

Comment

• Font Size
                  io sono iscritto anche ad ultramotard ma secondo mhe una cosa del tipo supermotardblog non sarebbe malvagia..perchè informazioni in tempo reale servono a tutti: piste, ultime novità, ritrovi, eventi..ecc bisogna poi valutare se il gioco vale la candela e soprattutto bisognerebbe cercare di coinvolgere maggiormente gli utenti del forum con iniziative, cosa che ultramotard (molto bello) non fa..anche le riviste specializzate...non ce n'è una che si occupi solo di motard quando gli argomenti da trattare serebbero un numero discreto..(la disciplina in sè, le moto, i campionati, curiosità...) mah

Comment

X
                  Working...
                  X