Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi al solito bivio..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eccomi al solito bivio..........

    .............ok passiamo allo step numero 2

    Ho deciso di passare a qualcosa di + cattivo , la mia indecisione ora ? :

    CRF 450
    Husky 510r
    e dato il mio vecchio amore per l'Aprilia........... SXV 450 o 550

  • Font Size
    #2
    Io sono scandalosamente di parte per cui ti direi SXV4LIFE ma a milano ho visto bella roba husky..però le sxv le ho viste a girare e vanno a bomba! boh io direi SXV 450 ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      così su due piedi mi piace l'originalità dell'aprilia ma nn so come vanno

      Comment


      • Font Size
        #4
        se prendi l'aprilia tanto vale che prendi la 550 nu?come peso credo siano identiche alla 450 no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          La 550 è difficile da portare in gara..in particolare sullo sterrato...
          Mi hanno parlato bene dell'husky...
          P.s. io ho l'aprilia 450 solo gara e va veramente bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Manetta View Post
            La 550 ? difficile da portare in gara..in particolare sullo sterrato...
            ma per una questione di peso o per il motore piu incazzoso?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...........questa mattina ho parlato con uno che gira con sxv 450 ..........logicamente mi ha detto che il 550 è fatta per l'utilizzo + stradale che pistaiolo (lo si sapeva).......e dato che ha avuto anche Husky .....mi ha detto che come freni e ciclistica l'aprilia è un passo avanti .

              Ora dò un occhiata in giro "riflettendo"

              Comment


              • Font Size
                #8
                CRF senza il minimo dubbio
                la pi? performante, commerciale e diffusa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cryal View Post
                  se prendi l'aprilia tanto vale che prendi la 550 nu?come peso credo siano identiche alla 450 no?
                  Quoto,laltro giorno avevo davanti un ragazzo con la 550 e bensi ad ogni curva riuscivo a mettere la mia ruota davanti all interno della sua posteriore al rettilineo successivo mi dava 3/4 metri!!!

                  Originally posted by paolinolapeste View Post
                  CRF senza il minimo dubbio
                  la pi? performante, commerciale e diffusa
                  Come non quotarti!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anch'io avendole avute tutte e 2 ... sxv e crf mi sento di consigliarti spassionatamente il CRF !!!!

                    Per problemi e dettagli puoi vedere i post di questa sezione dove si ? ampliamente discusso con molte persone che hanno posto la tua stessa domanda ... !

                    Poi ... al cuore nn si comanda ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la settimana scorsa ne ho provate tre per bene in pista (battipaglia, pista abbastanza veloce): cr 250 2t 02, crf 450 03, sxv 550.
                      Allora, le due honda avevano sotto un pò di materiale in primis assetto e scarico..... l'aprilia era tutta originale (solo gomme racing):
                      Il cr 250 è impareggiabile in ingresso e percorrenza e la cosa strana che rispetto al crf non perde neanche un metro di motore.......
                      Il CRF è quello con cui ho fatto il miglior tempo ma soprattutto è quello con cui sono riuscito a essere più costante stancandomi dimeno.
                      L'Aprilia con le sospensioni originali non è il max ma sfruttando solo il motore si riesce a girare sugli stessi tempi del crf..... figurarsi poi con un buon assetto.....
                      Delle tre la mia è la 2t, di crf ne ho possedute tre (quella che ho guidato era la mia ex) e la prossima credo proprio sarà il 550 (domani ne vado a trattare una...).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Già il cuore mi indirizzerebbe sull' Aprilia (ma 450)........ma c'è chi ne parla bene e chi malissimo (parlo di problemi di affidabilit&#224.........bhò stò cmq girovagando in cera di una buona occasione (anche nuova) dando in permuta il mio DRZ-tino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Manetta .........fai il bravo........ dammi qualche info in + sul 450

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by X-Fight View Post
                            Gi? il cuore mi indirizzerebbe sull' Aprilia (ma 450)........ma c'? chi ne parla bene e chi malissimo (parlo di problemi di affidabilit?).........bh? st? cmq girovagando in cera di una buona occasione (anche nuova) dando in permuta il mio DRZ-tino
                            ti sei gi? risposto al cuor non si comanda
                            ? inutile avere in garage un mezzo moolto pi? commerciabile ma che non ? quello per cui sbavi
                            sxv ? un gran mezzo e si trova anche a prezzi decenti io ti consiglio il modello 07 o se nuovo appunto un 08

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X